annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Passaggio da TUTTO a TIM Connect ADSL

RISOLTO
Louis14
Astronauta I livello

Rif.: Passaggio da TUTTO a TIM Connect ADSL

Accedi a questo link: https://www.tim.it/assistenza/per-i-consumatori/info-consumatori-fisso/telefonia/trasparenza-tariffa.... Quindi scegli la tariffa che più ti aggrada poi bombarda di telefonate il 187 dribblando i risponditori automatici fino a che trovi un'anima buona che ti promette di attivare la tariffa che hai richiesto. Dal momento che la tua richiesta viene accettata tienti sempre in contatto con il 187 per seguire l'evoluzione della tua stessa, dopo circa 30 giorni di attesa potrebbe accadere il miracolo...Buona fortuna!!

willy52
Astronauta I livello

ma perchè tt queste complicazioni..si perde la fiducia  con la speranza che nn ci siano trappole

pure io penso di passare a connet adsl gold fedeltà ut 48 ...questa promo mi è stata offeta dopo anni di aumenti

per arrivare alla cifra di 52 € ...ma è questo il trattamento a chi ha un loro contratto da 30 anni ..mi sento un pollo

e ora chiamano off       gold fedeltà    un po mi sento preso per i fondelli

oltre a questo spero che se ritorno a tim di nn prendere l'ennesima **WOW**  

[non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

bertoldo
Cyborg

ol 187 non combini nulla vai su twitter e contatta fabio TIM4UFabio e gli fai le tue richieste. io, vecchio cliente, pagavo 39.90 e gli ho chiesto se mi attivava my tim connect adsl e me l ha concessa a 25,90 al mese con modem gratis

marcus11
Astronauta I livello

Passaggio da TUTTO a NUOVA TIM CONNECT ADSL

Salve , avendo in attualmente in uso sul mio impianto telefonico l'offerta TUTTO con opzione SUPERINTERNET PLUS fino a 20 mega in download , vorrei sapere se è possibile introdurre  l'offerta NUOVA TIM CONNECT ADSL  anch'essa fino a 20 mega in download  , senza modifiche all'attuale impianto dotato  di una presa telefonica principale  dalla quale segue la linea in doppino di rame che collega in parallelo le altre prese distribuite in giro per la casa . In pratica vorrei sapere se per la fornitura della NUOVA TIM CONNECT ADSL il servizio di telefonia deve essere necessariamente di tipo VOIP con il segnale voce che transita attraverso la linea internet ed in collegamento al modem/router . 

salvomur
Baby robot

Passaggio da TUTTO a TIM Connect ADSL

Buongiorno,

ho un contratto tutto fibra con un modem smart tim e volevo passare alla nuova offerta per me che sono già cliente che prevede 40 euro al mese. Il passaggio avviene in automatico ? Il modem vuole riconfigurato ?

Grazei

fabiovip
Esploratore di Pianeti I livello

da tutto a connect adsl

con tutto avevo la 7mb.... con connect mi hanno attivato la 20mb, ma dagli speed test la velocità in download è rimasta la stessa (identica)... quella in upload è cambiata, avevo la 0.3/4 adesso arriva sugli 0.8/1.0....è successo a qualcuno? grazie
the joker
plue
Astronauta II livello

l operatrice che mi ha fatto passare a fibbra(quando io volevo semplicemente pagare di meno con la connect adsl)si è dimenticata di parlarmi dell obbligo di pagamento della tim expert ...

condor62
Astronauta Iperconnesso

Con il cambio di tecnologia (dal rame alla fibra), è
richiesto l'intervento del tecnico e quindi TIM Expert.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
89
Astronauta Iperconnesso
52
Pilota dello Shuttle II livello
51
Esploratore di Pianeti III livello
48
Esploratore di Pianeti III livello
23