annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Passaggio da TUTTO a TIM Connect ADSL

RISOLTO
Marghy83
Astronauta I livello

Passaggio da TUTTO a TIM Connect ADSL

Buonasera a tutti, ho un contratto tim voce + adsl che è indicato in fattura come "tim tutto" e "superinternet" o qualcosa di simile. Pago la bellezza di 51,98 euro al mese. Ho visto che adesso per chi è già cliente tim c'è la possibilità di passare a tim connect adsl (adsl normale no fibra) a 40 euro al mese. Tuttavia ho alcuni dubbi:

1) i 40 euro al mese...per quanto? Per 12 o 24 mesi? E dopo? Aumenti?

2) il modem è mio, non voglio un modem tim. Sarebbe comunque un passaggio di tariffa, ma la linea rimane una semplice adsl. Si dovrà configurare di nuovo il modem? Se si come? Oppure la configurazione avviene in automatico dato che non c'è un passaggio di adsl o di linea?

3) Per attivare l'offerta basta che clicco sul tasto attiva e faccio richiesta? Rimango senza telefono/internet per un periodo? Se si per quanto?

4) l'offerta comprende adsl illimitata + chiamate (verso fissi e cellulari) illimitate + tim vision, ho visto i dettagli dei costi e dice che ci sono 10 euro di attivazione al mese che si pagano in un anno (sempre compresi nei 40 euro) poi 1 euro tim vision e l'offerta tim connect a 29 euro invece che 39. Quindi dopo 12 mesi pago sempre 40 perchè ho tim connect a 39 euro + 1 euro tim vision?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Flo_Robinson
Community crew

Rif.: Passaggio da TUTTO a TIM Connect ADSL

Ciao @Marghy83,

1) non sono previsti aumenti

2) non ne sono certa, ma automatico non credo sinceramente. Se non sei in grado tecnicamente di configurarloti consiglio di rivalutare l'affermazione "non vgolio un modem TIM" oppure di chiedere a qualcuno più esperto di te che possa aiutarti a domicilio

3) basta sì, i passaggi non dovrebbero impiegare più di 48 ore.

4) sì, sempre 40

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Flo_Robinson
Community crew

Ciao @Marghy83,

1) non sono previsti aumenti

2) non ne sono certa, ma automatico non credo sinceramente. Se non sei in grado tecnicamente di configurarloti consiglio di rivalutare l'affermazione "non vgolio un modem TIM" oppure di chiedere a qualcuno più esperto di te che possa aiutarti a domicilio

3) basta sì, i passaggi non dovrebbero impiegare più di 48 ore.

4) sì, sempre 40

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Visualizza soluzione nel messaggio originale

fabiovip
Esploratore di Pianeti I livello

@Marghy83  ha scritto:

Buonasera a tutti, ho un contratto tim voce + adsl che è indicato in fattura come "tim tutto" e "superinternet" o qualcosa di simile. Pago la bellezza di 51,98 euro al mese. Ho visto che adesso per chi è già cliente tim c'è la possibilità di passare a tim connect adsl (adsl normale no fibra) a 40 euro al mese. Tuttavia ho alcuni dubbi:

1) i 40 euro al mese...per quanto? Per 12 o 24 mesi? E dopo? Aumenti?

2) il modem è mio, non voglio un modem tim. Sarebbe comunque un passaggio di tariffa, ma la linea rimane una semplice adsl. Si dovrà configurare di nuovo il modem? Se si come? Oppure la configurazione avviene in automatico dato che non c'è un passaggio di adsl o di linea?

3) Per attivare l'offerta basta che clicco sul tasto attiva e faccio richiesta? Rimango senza telefono/internet per un periodo? Se si per quanto?

4) l'offerta comprende adsl illimitata + chiamate (verso fissi e cellulari) illimitate + tim vision, ho visto i dettagli dei costi e dice che ci sono 10 euro di attivazione al mese che si pagano in un anno (sempre compresi nei 40 euro) poi 1 euro tim vision e l'offerta tim connect a 29 euro invece che 39. Quindi dopo 12 mesi pago sempre 40 perchè ho tim connect a 39 euro + 1 euro tim vision?

Grazie

ciao, ho lo stesso problema che avevi te......ho tutto di telecom( ma pago 60€ al mese, compreso il chi e' e il pagamento con bolletta)........

tim mi ha offerto di passare a tim connect a 40€ mesnsili........ma i 40€ sono iva inclusa?

posso tenere il mio modem( un normale modem visto che connect di tim e' adsl dovrebbe andare bene).

la connessione offerta e' di 20mb, chiamte illimitate e tim vision.

dici che mi conviene?

a me sembra di si, ma non vorrei fare una cavolata

grazie

the joker

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
89
Astronauta Iperconnesso
52
Pilota dello Shuttle II livello
51