annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Passaggio da TIM Smart Internet+ a TIM Connect XDSL

RISOLTO
Astronauta I livello

Passaggio da TIM Smart Internet+ a TIM Connect XDSL

Buongiorno, ho richiesto il passaggio da Tim Smart Internet 100mb a TIm Connect 200mb con modem Fritz il 10 aprile, ma a tutt'oggi non si muove niente (online e sui terminali del centro Tim danno la 200mb vendibile), eppure chiamando il 187 mi hanno confermato che è in lavorazione e non ci sono "ostacoli" per andare avanti a buon termine. Possibile che ci voglia così tanto ? Anzi, al centro TIM mi hanno detto che entro 48 ore avrei avuto un messaggio (sms o email) per la conferma, ma niente. Si tratta solo di avere la conferma e ricevere il modem a casa (vista la autoinstallazione e la completa inutilità di aggiornare l'impianto di casa, già funzionante). 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Passaggio da TIM Smart Internet+ a TIM Connect XDSL

ciao, purtroppo i tempi di lavorazione sono molto lunghi, possono volerci anche due settimane. comuque se al 187 ti dicono che tutto va avanti come deve non c'è da preoccuparsi.

4 RISPOSTE 4
Astronauta Iperconnesso

ciao, purtroppo i tempi di lavorazione sono molto lunghi, possono volerci anche due settimane. comuque se al 187 ti dicono che tutto va avanti come deve non c'è da preoccuparsi.

Baby robot

io sarei preoccupato.......

e' da metà febbraio che vado avanti a telefonate, chat e reclami per avere sto benedetto fritz 7590.

ma "capu stai tanquilo, speti quarantoto ore max e arriva coriere con tuo modem".

si ma....... 48 ore da quando ???????????????????????????????????????????

dal 30/03 mi hanno attivato la nuova offerta. vediamo se a fine mese mi arriva addebito di 49 euro di acconto del modem.

Highlighted
Astronauta I livello

Si infatti, dal 10 aprile sto ancora aspettando un sms o un email per dirmi che la tariffa e il passaggio alla 200mb sono avvenuti, ma ancora niente, manco un avviso per la consegna del Fritz. Eppure al centro TIM mi avevano detto che entro 48 ore avrei avuto una comunicazione e al 187 mi hanno detto che la mia situazione non ha ostacoli ed è in lavorazione.....boh !!

Cyborg

Due fatture per lo stesso periodo passando ad altra utenza sempre TIM

Per la mia linea di casa fissa con ADSL sono passata dal contratto TIM Smart Casa (a nome di mio marito) al nuovo contratto TIM Connect XDSL (a nome mio).

Il cambio mi è stato preposto da TIM stessa che ha proposto il passaggio a linea più veloce specificando che era però necessario cambiare numero e intstazione di contratto e disdire contestualmente quello vecchio

Ho accettato e dai primi di marzo mi è stata attivata la nuova linea con il nuovo servizio e contestualmente è stata disattivata la vecchia linea.

Oggi mi arrivano 2 fatture per lo stesso periodo di utenza (il mese di marzo) in cui io ho potuto usufruire di una sola utenza. 

Il call center TIM mi dice che devo pagare le due utenze (entrambe TIM) anche se una ha sostituito l'altra e tutta l'operazione è stata gestita sempre dalla TIM, nessuno mi aveva informato di questa situazione al momento della proposta.

Sono sinceramente indignata, mi sembra un'azione illegale o comunque un vero imbroglio.

TIM mi ha proprio deluso e alla prima occasione cambierò gestore per la mia linea di casa.

E' SUCCESSO ANCHE AD ALTRI? 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
115
Esploratore di Pianeti I livello
98
Esploratore di Pianeti I livello
45
Pilota dello Shuttle II livello
45
Comandante spaziale II livello