annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Passaggio da TIM SMART a INTERNET SENZA LIMITI , quanto tempo occorre???

Highlighted
Astronauta II livello

Passaggio da TIM SMART a INTERNET SENZA LIMITI , quanto tempo occorre???

Ciao a tutti, sono cliente Tim. dal 23agosto ho richiesto il passaggio dal profilo TIm SMart con opzione mobile alla Internet Senza limiti + opzione Super internet Plus fino a 20 mega. Ad oggi sono trascrosi ben 9 giorni lavorativi dalla richiesta fatta e ancora nulla .. ho segnalato sul profilo TIM di Twitter e mi dicono sempre che ci vorranno i tempi di gestione della pratica...... mi chiedo se tutto questo fosse normale oppure se la stanno prendendo con mooolta calma.... ma è senza dubbio che quando bisogna richidere un qualcosa con Tim è sempreun'odissea...sempre

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Passaggio da TIM SMART a INTERNET SENZA LIMITI , quanto tempo occorre?

Un operatore competente può cambiare questa cosa subito (esperienza mia), ti consilgio a contattarte il servizio clienti via Twitter or Facebook o inviare una lettera.

Astronauta II livello

In effetti io le richieste a Tim le ho sempre fatte tramite Twitter ... ma questa volta sta vendendo meno anche l'operatività di Luca visto che a quanto mi pare stia facendo un po di casini .. troppo tempo per  cambiare un'offerta. Tra l'altro gli avevo specificato nella richiesta che tutte le Opzioni a pagamento legate alla Senza limiti tra cui Internet PLay, Tim vision, TIm Extra Voice e modem Wi fi a noleggio (tutti a pagamento) NON li dovevano attivare in quanto non interessato.

Oggi mi risponde e mi cita ti invito ad attendere il  contatto del tecnico e fissare l'apppuntamento... 

Pomeriggio ho mandato una PEC di sollecito e contestazione a TIM.

Highlighted
Astronauta II livello

Inviata una PEC di sollecito a Tim ma niente mica rispondono ... ho aperto un Procedimento tramite Conciliaweb di AGCM per ritardo attivazione servizio... sono già passati 12 gioni lavorativi e del servizio richiesto nemmeno l'ombra.

Ma secondo voi, qui dovrebbero scattare anche dei rimborsi in fattura ?? visto che la Senza limiti da listino prezzi... costa molto meno della TIm Smart !!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
91
Community Manager
80
Esploratore di Pianeti I livello
58
Comandante spaziale II livello
58
Pilota dello Shuttle I livello
43