annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Passaggio da TIM SMART 3x2 a TIM CONNECT FIBRA BLACK

Highlighted
Astronauta II livello

Passaggio da TIM SMART 3x2 a TIM CONNECT FIBRA BLACK

Buongiorno,

sono un cliente TIm con offerta TIM SMART 3x2 fibra 100mb e 400 minuti e 2 gb nel mobile.

Considerato l'elevato costo che pago, circa 55 euro, mese vorrei passare alla TIM CONNECT FIBRA BLACK.

Il problema è il seguente:

1 - simulo dal sito è i costo è di 42.90 € + 5 € per la fibra 1000mb + UT connect 48 rate pari a 1.66 € cad.;

2 - chiamo il 187 e mi dicono 42.90 € + 5 € per la fibra 1000mb + TIM EXPERT 36 rate pari a 5.90 € cad;

Per il sito non devo pagare il TIM EXPERT, per il 187 nondevo pagare UT connect !!!!!!

Vorrei capire con qualcuno quale è il costo corretto e se il servizio TIM EXPERT va riconosciuto in quanto nella sezione TIM RICORDA - DETTAGLI E LIMITAZIONE DELL'OFFERTA nella sezione TIM CONNECT FIBRA BLACK l'ultimo punto recita "Servizio di assistenza all’attivazione TIM Expert al costo di 283,20€, rateizzabile a 5,90€ per 48 rate o 7,86€ per 35 rate e 1 rata da 8,10€ oppure 11,80€ per 24 rate" .

Nella sezione TIM EXPERT il primo periodorecita "Per i nuovi clienti che richiedono un Nuovo Impianto o per i passaggi da altro Operatore e per i clienti TIM che attivano un’offerta TIM Connect Fibra (fatta eccezione per i clienti TIM con offerte già in tecnologia Fibra), viene fornito in abbinamento il servizio TIM Expert al costo di 283,20€, rateizzabile a 5,90€ per 48 rate o 7,86€ per 35 rate ed ultima rata da 8,10€ oppure 11,80€ per 24 rate. 

Grazie a coloro che mi risponderanno.

Saluti.

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Passaggio da TIM SMART 3x2 a TIM CONNECT FIBRA BLACK

Dovrebbe essere corretta la versione della tua simulazione sul sito, l'ha fatta un mio conoscente passato da tuttofibra a connect e ha avuto "solamente" 80 euro di attivazione senza Tim Expert.
Potresti anche togliere il mobile dalla tua offerta Smart, abbassando così la tariffa di 10 euro/mese e parlando con Tim sui social potrebbero avere offerte a sistema per te senza dovere passare alla Connect.

Fabio
Highlighted
Astronauta II livello

Grazie per la risposta.

Sto tornando ora da un centro TIM l'operatore mi ha detto che i costi sono :

42.90 € + 5 € per la fibra 1000mb + UT connect 48 rate pari a 1.66 € cad. + IM EXPERT 36 rate pari a 5.90 € cad...

Onestamente non sò più a chi credere...

Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Io crederei al sito Tim, il quale ti rilascia SCRITTO il tuo ordine alla fine della configurazione online. 

Fabio
Highlighted
Astronauta II livello

In effetti hai ragione almeno ho qualcosa di scritto.

Solo per ridere ...ho chiamato ora il 187 e i costi secondo l'operatore sono 180 € di attivazione unica rata +39.90 € + 5 € per la fibra + 5.90 € per tim expert....Smiley_deluso

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
75
Guardiano della Galassia I livello
51
Guardiano della Galassia I livello
35
Comandante spaziale III livello
33
Esploratore di Pianeti III livello
14