annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Passaggio da Adsl a Fibra.

Astronauta II livello

Passaggio da Adsl a Fibra.

Salve, il 25 settembre ho contattato il 187 chiedendo il passaggio da adsl a fibra. L'operatrice mi ha proposto TIM CONNECT FIBRA FEDELTÀ a €35, con -Chiamate Illimitate verso tutti; -Tim Vision; -NO Modem (ne ho già un altro che sto ancora pagando in fattura); l'operatrice però non mi ha detto che dopo 12 mesi l'offerta passa a 40 euro. Quindi, ho subito richiamato il 187 e un altro operatore ha cambato la precedente offerta con TIM SUPER a 35 euro per sempre, con: -Chiamate Illimitate verso tutti; -Tim Vision; -NO Modem. Come faccio per sapere qual è l'offerta che mi sarà attivata? Grazie e buon lavoro.
Tag (3)
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Rif.: Passaggio da Adsl a Fibra.

@Funky72 
L'offerta la vedi in MyTIM.
Ma se risulta Tim Super Fibra perchè 35€? Non sono 30€? Ovvero 15€ abbonamento (1° anno poi passa a 30€) +15€ contrib. attivazione (12 rate). L'opzione Voce, telefonate a costo zero è compresa nel prezzo. Se attivi una opzione aggiuntiva paghi altri 5€. Hai attivato qualcosa in più? Oppure per errore ti hanno messo il modem (5€)? Oppure ancora ti hanno messo il decoder Tim Box (serve per vedere Tim Vision, servizio del valore di 1€ compreso nell'abbonamento) a 3€ in affitto al mese più qualche altra cosa? L'avevi chiesto? Ti serve? Alcuni dispositivi non ne hanno bisogno.
Vedi il pdf ufficiale:
https://img.tim.it/sdr/documenti/tariffe-fisso/tim-super-fibra-senza-MDM-cl-CB-090919.pdf

Highlighted
Astronauta II livello

L'offerta non è ancora attiva, su MyTim vedo l'offerta adsl. Credo siano 35 euro perché non sono un nuovo cliente. Ho chiesto come verificare quale offerta mi verrà attivata proprio per questo.
Highlighted
Comandante spaziale III livello Mit

@Funky72 
Il pdf che ti ho segnalato con quelle cifre non è per nuovi ma per già clienti.  Leggi nelle righe in alto di quel pdf al punto "nome commerciale" dice "già clienti". 

Sono 35€ se ti hanno messo cose in più fra quelle che ti ho scritto sopra. Verifica questo fatto.
Molto probabbilmente ti hanno messo il modem TIM.
Vedi qui, quell'offerta per già clienti che chiedono il modemTIM=35€:
https://www.tim.it/tim-super-fibra-gia-clienti#/

Highlighted
Astronauta II livello

Ok grazie.
Sono stato appena contattato dal tecnico. Stanno facendo casini su casini! Ho voluto ridare fiducia alla Tim ma me ne sto già pentendo!
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ma per chi ha già il modem in vendita abbinata e comunque compatibile con la fibra FTTC almeno a 100 mega attiverà l’offerta con la velocità ridotta a 30 mega ? O si pagheranno i 5 euro per la massima velocità anziché in promo a 0 euro ?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

89
Community Manager
78
Comandante spaziale II livello
58
Esploratore di Pianeti I livello
57
Esploratore di Pianeti III livello
43