annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Passaggio da 100 mega a 200 mega, centrale chiusa?

Ilia_A
Astronauta I livello

Passaggio da 100 mega a 200 mega, centrale chiusa?

Salve a tutti, circa 10 giorni fa ho chiamato la telecom perché 1 mese fa mi dissero che il passaggio da 100 mega a 200 mega era gratuito, ma la cabina ancora non era stata predisposta. Ho aspettato 1 mese e ho provato a richiamare e mi hanno detto che il passaggio si poteva fare e che ci avrebbero messo 1 settimana. Sono passati 10 giorni e mi ritrovo ancora con la 100 mega, ho chiamato il 187 e ho chiesto se avessero fatto il passaggio e mi rispondono che non è possibile farlo perché risulta "centrale chiusa", poi mi hanno chiesto se volevo prenotarmi per quando sarebbe stato possibile e io ho detto di sì. Adesso quello che chiedo è cosa significa centrale chiusa e quanto tempo manca ancora per fare il passaggio?

2 RISPOSTE 2
MaximusDJ
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Passaggio da 100 mega a 200 mega, centrale chiusa?

Prima di tutto, controlla di avere un modem compatibile con la linea 200 MB (deve supportare il protocollo 35b). Senza quello non ci sono speranza. Ai miei genitori è capitata una cosa simile dove il 187 diceva che non era possibile avere la 200Mb da loro...poi ho messo un modem nuovo che supporta 35b e come per magia, ecco la portante maggiore ed annessa velocità 200MB.

Ilia_A
Astronauta I livello

Rif.: Passaggio da 100 mega a 200 mega, centrale chiusa?

Innanzitutto grazie per la risposta e mi hai tolto un dubbio che avevo. Seconda cosa: dopo aver cambiato modem che supporta 35b il passaggio avviene in automatico o bisogna fare di nuovo la richiesta?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Baby robot
25
Comandante spaziale III livello
19
Astronauta Iperconnesso
12
Comandante spaziale I livello
9
Esploratore di Pianeti III livello
7