annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Passaggio a tim fibra

Astronauta II livello

Passaggio a tim fibra

Buongiorno a tutti. 

Sono propenso a passare a fibra Tim. 

Qualcuno può dirmi se con l'attivazione della promozione in corso a 24,90 euro mese garantita per 4 anni è compresa anche Tim vision senza ulteriori costi? 

Inoltre, allo stato attuale con ADSL Tim, ho collegato con un cavo ethernet la tv e il decoder my sky. 

Con il nuovo modem fibra Tim, cosa cambia? Mantengo gli stessi tipi di collegamenti? Basta attaccare il nuovo modem fibra, non devo riconfigurare tv e/o il decoder Sky? 

Infine per Tim vision devo installare un ulteriore decoder? È collegabile con WiFi o è meglio con cavo ethernet?

Grazie. 

5 RISPOSTE
Astronauta II livello

Rif.: Passaggio a tim fibra

si tim vision è compreso nell'offerta e no non è necessario riconfigurare nulla se tutto è collegato via ethernet.

per quanto riguarda il decoder dipende se la tua tv smart ha l'app tim vision non è necessario altrimenti per usufruire del serivzio via tv è necessario acquistare il decoder

Highlighted
Astronauta II livello

grazie 

Astronauta I livello

Buongiorno a tutti.

Mi ricollego a questo post perchè anche io ho un dubbio in merito.

Da tre giorni, finalmente dopo tanti problemi. mio hanno convertito la vecchia ADSL 7 mega con la fibra a 30 mega senza costi aggiuntivi. Il mio dubbio è:

Ma TIMVISION è anche per me? Perchè ad oggi non vedo ancora nulla, prima di chiamare il 187, vorrei essere sicuro che altri come me la vedono, li ho stressati talmente tanto in questi due mesi che vorrei evitare.

Grazie.

Pilota dello Shuttle III livello

Ciao Jerico69,

non credo che nell'adeguamento sia previsto anche il TIMVISION visto che ti rimangono le condizioni contrattuali che hai.

Astronauta I livello

OK grazie...

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle I livello
112
Pilota dello Shuttle III livello
85
Pilota dello Shuttle I livello
78
Esploratore di Pianeti III livello
51