annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Passaggio a nuova Tim Connect per già clienti

Astronauta Iperconnesso

Rif.: Passaggio a nuova Tim Connect per già clienti

A  me  non  e  mai  statta  offerta   una  promo  valida  per  fibra

Astronauta Iperconnesso

Questi tre operatori CP510 CN 327 CF923 mi hanno detto che non e questo il costo finale 40 euro ma poi devi mettere 5 euro per la velocità e poi il costo ho del modem ho del famoso TIM Expert costo tottale 60 euro al mese per sempre non ci sto capendo piu nulla pero se il costo e cosi non mi va gia a 40 e cara a sessanta e fuori portata

@StarFederico95  ha scritto:
Per 12 mesi paghi l'attivazione ma hai il canone scontato di 10 euro; dal 13esimo mese il costo di attivazione scompare è lo sconto sul canone pure, per questo paghi comunque 40 euro

Astronauta I livello

Se arrivi la Tim Connect per già clienti dal sito paghi solamente 40 euro. Il modem è opzionale e se già stai pagando quello attuale a rate, continuerai a pagarlo. Tim Expert pure è opzionale e l'attivazione la paghi solo il primo anno, anche se i 10 euro che pagavi di attivazione poi andranno nel canone, quindi pagherai comunque 40 euro. Sono tutte informazioni che tu stesso puoi verificare sulla pagina di attivazione e che trovi nel riepilogo se decidi di fare l'ordine
Astronauta Iperconnesso

@StarFederico95  ha scritto:
Se arrivi la Tim Connect per già clienti dal sito paghi solamente 40 euro. Il modem è opzionale e se già stai pagando quello attuale a rate, continuerai a pagarlo. Tim Expert pure è opzionale e l'attivazione la paghi solo il primo anno, anche se i 10 euro che pagavi di attivazione poi andranno nel canone, quindi pagherai comunque 40 euro. Sono tutte informazioni che tu stesso puoi verificare sulla pagina di attivazione e che trovi nel riepilogo se decidi di fare l'ordine

Quello che non capisco pero dal sito è perchè i "già clienti" pagherebbero 40 € mensili, mentre i nuovi clienti pagherebbero 35 € (30€ per i primi 12 mesi).....

Astronauta I livello

Ma sono scelte commerciali queste, non ha senso pensare alle motivazioni. In ogni caso i già clienti non vengono mai preferiti ai nuovi e l'unica Tim Connect conveniente al momento per i già clienti, a parte la Promo fedeltà per 48 mesi, è questa a 40 euro
Astronauta Iperconnesso

Ho avuto conferma dal 187 tramite facebook che in caso di passaggio alla TIM CONNECT non sono previsti costi di disattivazione per la precedente offerta.Cito testualmente quanto mi hanno scritto: "Ciao, in merito alla tua richiesta, ti informiamo che accettando TIM CONNECT, non è previsto nessun costo di disattivazione."

Astronauta Iperconnesso

@ciro51  ha scritto:

Ho avuto conferma dal 187 tramite facebook che in caso di passaggio alla TIM CONNECT non sono previsti costi di disattivazione per la precedente offerta.Cito testualmente quanto mi hanno scritto: "Ciao, in merito alla tua richiesta, ti informiamo che accettando TIM CONNECT, non è previsto nessun costo di disattivazione."

Non avevo dubbi, almeno su questo...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
118
95
Comandante spaziale III livello
45
TIM crew
27