annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Passaggio a fibra

Astronauta I livello

Passaggio a fibra

Buongiorno, vorrei passare da adsl a fibra, ma non capisco quale offerta posso attivare, al momento ho un offerta adsl smart casa, premetto che le telefonate non mi interessano, potete aiutarmi? Grazie
13 RISPOSTE 13
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Passaggio a fibra

Tim connect base 

Astronauta I livello

Quanto costa e cosa offre? Non riesco a trovarla?

26,90 euro piu la rata del tim expert, ma per averla devi come dire pressare twitter o il 187 per averla come una sorta di promozione ad hoc con la dicitura tim connect fibra per te altrimenti ti attiveranno la tim connect gold

Astronauta I livello

Invece la tim connect x te in cosa consiste? La potrei chiedere?

é la stessa offerta ma solo ad hoc per la tua linea ma in adsl a 20 mega 

Astronauta I livello

Ok, allora dalla chat tim ora ne é venuta fuori un altra, tim fibra ready 30, praticamente dicono che mi resterebbe la solita offerta di ora però passerei a fibra, e non ci sarebbero costi aggiuntivi, e che potrei prendermi un modem fibra per conto mio. Sarà tutto vero?

Si si è cosi ma rimarca sempre che vuoi un router tuo è praticamente l'offerta passa a internet veloce con la possibilità di attivare gratuitamente la 100 mega di velocità 

Astronauta I livello

Quindi se è gratuito il padsaggio alla 100 mega conviene farlo subito? No?

SI si dal sito è possibile da subito e gratuitamente chiedilo dalla chat tim personal subito e vedi cosa dicono

Astronauta I livello

Grazie sei troppo gentile, allora ti chiedo un altra cosa😁sperando non sia ot dovrei comprare un router per la fibra sarei orientato per il fritz, so che ha un servizio ddns gratuito, è vero?

Che io sappia si è gratuito ma quando ti attivano la fibra dovresti farti dare i parametri di rete e configurarti il router 

Astronauta I livello

Buongiorno, rieccomi, ho provato a sottoscrivere l'offerta dal sito, ma non mi fa togliere la spunta dal kit autoinstallante, sapete il motivo, come se lo dovessi acquistare per forza, un incubo attivare la fibra
Highlighted

Devi attivare il tutto da twitter dicendo che vuoi mantenere il tuo router privato piu contestualmente attivare l'opzione gratuita 100 mega, consiglio twitter perchè quanto meno ciò che scrivono in chat fa prova per eventuali contestazioni cosa che al 187 non succede perchè l'ordine vocale scompare sempre misteriosamente 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2905
Comandante spaziale II livello
1427
Comandante spaziale I livello
1234
Moderatore
398
Pilota dello Shuttle II livello
375