annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Passaggio a fibra da adsl 20mb

Highlighted
Astronauta I livello

Passaggio a fibra da adsl 20mb

Attualmente sto usufruendo della promozione try&buy per 90 giorni (velocità aumentata a 100 mega dai 30 iniziali) e mi chiedo qualora volessi restare con la 100 mega quanto pagherei in più al mese in bolletta?
2 RISPOSTE 2
Comandante spaziale I livello

Rif.: Passaggio a fibra da adsl 20mb

Ciao @Ares74,

la cosa migliore è chiedere a un operatore TIM, puoi frlo usando i vari canali del servizio clienti...

Oppure in modalità self sull'app MyTIM potresti trovare informazioni, almeno cerca. Quando hai aderito al Try&Buy non hai preso visione dei costi futuri?

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Passaggio a fibra da adsl 20mb

@Ares74  ha scritto:
Attualmente sto usufruendo della promozione try&buy per 90 giorni (velocità aumentata a 100 mega dai 30 iniziali) e mi chiedo qualora volessi restare con la 100 mega quanto pagherei in più al mese in bolletta?

Nelle vecchie offerte Internet veloce (così mi sembra si chiamasse il fatto di andare a 100 invece che 20) aveva un costo di 5€ mensili.

Certo che come ha detto @Flo_Robinson teoricamewnte dovresti avere qualche dettaglio sui costi nell'offerta che hai attivato.

Ricorda, chi ti risponde non lavora in Telecom/TIM ma è un utente esattamente come te

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2811
1414
1251
Moderatore
378
Pilota dello Shuttle II livello
374