annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Passaggio a fibra, Modem fibra a pagamento

Cyborg

Passaggio a fibra, Modem fibra a pagamento

Buonasera,

lo scorso dicembre ho fatto il passaggio dalla ADSL alla fibra (TIM FIBRA 30) approfittando della promozione a titolo grauito. Pur disponevo di un modem fibra della TIM a titolo gratuito, con il citato passaggio me lo hanno comuque cambiato. Il problema è che ora me lo trovo a pagamento (48 rate). Ho già fatto segnalazione alla Tim ma sono stato liquidato con un "richiesta infondata". Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Qualche suggerimento?

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Modem fibra

@Gianluca71  ha scritto:

Buonasera,

lo scorso dicembre ho fatto il passaggio dalla ADSL alla fibra (TIM FIBRA 30) approfittando della promozione a titolo grauito. Pur disponevo di un modem fibra della TIM a titolo gratuito, con il citato passaggio me lo hanno comuque cambiato. Il problema è che ora me lo trovo a pagamento (48 rate). Ho già fatto segnalazione alla Tim ma sono stato liquidato con un "richiesta infondata". Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Qualche suggerimento?

E non finisce qui. Io visti gli aumenti annunciati, qui su We TIM ho fatto questa domanda con l'intenzione di capire se per gli altri sbagliavo o meno, però il risultato ottenuto è che è steta chiusa; evidentemente non è stata gradita...

Cliente TELECOM linea fissa
Moderatore

Rif.: Passaggio a fibra, Modem fibra a pagamento

@Gianluca71  ha scritto:

Buonasera,

Ciao Gianluca71,

all'interno della Community ci sono già altri thread aperti che trattano questo stesso argomento. Visto che sei un neo iscritto di WE TIM colgo l'occasione per ricordare che è consigliabile procedere con una ricerca all'interno della Community prima di aprire un nuovo thread su argomenti già trattati: 

Grazie per la collaborazione Robot amore

Moderatore
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Passaggio a fibra, Modem fibra a pagamento

@Claudia  ha scritto:

Visto che sei un neo iscritto di WE TIM colgo l'occasione per ricordare che è consigliabile procedere con una ricerca all'interno della Community prima di aprire un nuovo thread su argomenti già trattati

Gentile @Claudia,

purtroppo non sempre è possibile. È vero che spesso c'è più thread aperti, ma sopratutto sulle apparecchiature, ciò che si chiede non è in argomento e purtroppo qualche volta la domanda viene chiusa, senza che ci sia stata una soluzione. Smiley perplesso

Cliente TELECOM linea fissa
Moderatore

Re: Rif.: Passaggio a fibra, Modem fibra a pagamento

Ciao enzoage,

la conversazione a cui fai riferimento è stata chiusa perché le informazioni necessarie a risolvere i casi segnalati, sia da te che dagli altri membri della Community che avevano preso parte al thread, erano state già fornite. Inoltre vorremmo evitare code polemiche con giudizi che vanno oltre il compito di questo spazio. A questo proposito invito te e chi leggerà questo post a dare un'occhiata al recente post scritto dal nostro Community Manager: Il vero spirito della Community We TIM

Contiamo sulla vostra collaborazione per continuare a far sì che la Community sia uno spazio di confronto sano e positivo.

Grazie Smiley contento

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2906
Comandante spaziale II livello
1427
Comandante spaziale I livello
1234
Moderatore
398