annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Passaggio a Tim smart da offerta tutto

RISOLTO
Astronauta I livello

Passaggio a Tim smart da offerta tutto

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di conferme per il passaggio alla tim smart a 36.63 al mese con la fibra fino a 30 mega e chiamate illimitate (modem non incluso x scelta mia). Ci sono costi di attivazione? Vincoli al recesso? Il costo effettivo è 36.63 o ci sono altri costi? Grazie a chi risponderà.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Passaggio a Tim smart da offerta tutto

36 € di attivazione, 24 mesi di vincoli contrattuali, 36,63€ il primo anno dopo 47,41€ ( si spera per sempre) comunque trovi tutto qua

https://img.tim.it/sdr/documenti/tariffe-fisso/TIM%20SMART%20CASA_01122018.pdf

5 RISPOSTE 5

36 € di attivazione, 24 mesi di vincoli contrattuali, 36,63€ il primo anno dopo 47,41€ ( si spera per sempre) comunque trovi tutto qua

https://img.tim.it/sdr/documenti/tariffe-fisso/TIM%20SMART%20CASA_01122018.pdf

Astronauta I livello

È possibile che non ci sia costo di attivazione? Perché al 187 mi avevano assicurato che non ci sarebbe stato. E i 36.63 mi avevano detto che erano per sempre...
Highlighted

Dal link si evince che il costo di attivazione c'è ma che i 36,63 sono solo per 1 anno

Astronauta I livello

Come si fa a fidarsi del 187? Ci sono sempre mezze verità... Mi sa che dopo 30 anni con tim è giunto il momento di passare oltre...
Grazie mille per l'informazione.

A me a settembre mi chiama il 187 e sembrava che mi avesse attivato la procedura per la tim connect gold senonchè dopo due giorni scopro che non hanno fatto nulla anzi telefonata inesistente quindi non mi stupisco di nulla; comunque a conti fatti puoi passare alla gold come ho fatto a settembre provenendo dall'offerta tutto in adsl il prezzo si aggira tutto compreso sui 36 37€ per 4 anni poi scende a 29,90 ( una volta scuduto il tim expert) anche qua divergenza da quanto si trova online perchè loro dicono che paghi 31,90 piu il tim expert invece no 29,90 in bolleta ti trovi ma almeno sono due euro in meno e non in piu 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2891
Comandante spaziale II livello
1427
Comandante spaziale I livello
1232
Moderatore
398
Pilota dello Shuttle II livello
375