annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Passaggio a Tim Super Mega

Astronauta I livello

Passaggio a Tim Super Mega

Buonasera è da più di un mese oramai che sto cercando di effettuare un passaggio da Tim Connect xdsl Gold a super mega. Ho effettuato la richiesta via web due volte e dopo un iniziale periodo di lavorazione delle sottoscrizioni, mi sono state annullate tutte e due le richieste senza un valido motivo. Ho chiesto spiegazioni al 187 è la prima volta l'operatrice mi ha detto che è stata annullata perché altrimenti avrei dovuto pagare tutte le restanti rate TIM Expert in un'unica fattura cosa non vera perché la mia richiesta non è un recesso ma una variazione contrattuale ed è previsto il pagamento rateizzato delle restanti rate sul nuovo contratto. La seconda volta l'operatrice non aveva proprio idea del perché fosse stata annullata la mia richiesta e mi voleva farla fare per telefono cosa che ho rifiutato categoricamente non avendo poi prova scritta di ciò che acquisto . Ho mandato due fax per chiedere spiegazioni, ho aperto un reclamo al 187, ho fornito i miei dati il mio numero di telefono e tutto quanto occorra ma a tutt'oggi non ho avuto alcuna risposta da nessuno. Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema sottoscrivendo l'offerta super mega via web ?
5 RISPOSTE 5
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Passaggio a Tim Super Mega

Non quella ma super adsl, il principio è lo stesso. Con il 187 non sono riuscita a risolvere, mentre con la chat commerciale di my tim e un po' di pazienza la vicenda è andata a buon fine.
Astronauta I livello

Grazie per aver risposto. Posso chiederti quali sono stati, con esattezza, i passi che hai seguito con la chat commerciale per risolvere il problema ? Probabilmente dovró farlo anch'io. Grazie.

Allora la prima richiesta alla chat commerciale di my tim (non live chat) non è stata compresa perché la risposta automatica interpreta in modo sbagliato. Allora bisogna ripetere la richiesta e arriverà la comunicazione che un operatore ti risponderà appena possibile. Una volta che ti risponde comunque devi avere pazienza perché se fa qualche domanda poi non ti risponde subito ma successivamente. Però alla fine si dovrebbbe arrivare alla conclusione della pratica.
Astronauta I livello

Ti ringrazio per tutte le info. Ho seguito il tuo consiglio ed ora sono in attesa che un operatore umano risponda in chat al mio quesito. Speriamo di riuscire a vedere la luce in fondo a questo tunnel. Il 187 é un disastro. Se chiami 10 volte ti rispondono 10 operatori diversi che ti danno 10 versioni differenti della situazione e tutte incongruenti ed in contrasto l'una con l'altra. Da farsi il segno della croce !

Lo so, infatti il 187 lo evito. Devo dire che il 119 funziona meglio.
Spero che ti abbiano risposto!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
121
97
Comandante spaziale III livello
45
TIM crew
27