annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Passaggio a TIM Connect Black adsl da TIM Smart - "Errore da PROVECA" sul numero del portatile

Astronauta II livello

Passaggio a TIM Connect Black adsl da TIM Smart - "Errore da PROVECA" sul numero del portatile

Non riesco ad effettuare il passaggio a causa di questo errore evidenziato sulla casella del numero di cellulare attuale "Errore da PROVECA".

Ho provato a contattare gli operatori

che rispondono dalla Romania ... peggio che andar di notte.

Potete cortesemente darmi una mano?

Grazie

5 RISPOSTE 5
Community crew

Rif.: Passaggio a TIM Connect Black adsl da TIM Smart - "Errore da PROVECA" sul numero del

Ciao,

l'unica cosa che non ho capito è che l'errore te lo da quando provi ad inserire il numero della linea mobile da abbinare al numero fisso?

Astronauta II livello

Rif.: Passaggio a TIM Connect Black adsl da TIM Smart - "Errore da PROVECA" sul numero del

Certo ... mi segnala un errore sul numero del mobile ... che tra l'altro e sempre lo stesso già abbinato al mio attuale contratto Smart
Highlighted
Astronauta III livello

ciao,

io ho lo stesso problema, a fine operazione mi dice che non è possibile attivare l'opzione connect mobile sul mio numero ( che è tim da sempre ).

ho provato a chiedere spiegazioni su diversi canali :

4 giorni fa sulla pagina facebbook e ho ricevuto zero risposte.

2 giorni fa tramite il servizio online "lascia il tuo numero verrai contattato da un nostro operatore " zero chiamate

1 giorno fa chiamata al 187, risponde operatrice 15455354 dalla Romania, 10 minuti di attesa.. risposta : Caro cliente, non riesco a capire a cosa è dovuto il problema, probabilmente è causato dalla pagina web che è in manutenzione, la faccio richiamare da un'altro operatore...... sempre zero chiamate.

oggi riprovo online, sempre lo stesso problema....

ho scritto oggi una pec, e attendo l'ennesima ...zero risposte.

mi rimane che attrezzarmi e andare di persona in sede tim...

scandaloso.

Astronauta II livello

A seguito del problema ho contattato TIM tramite chat di FB.
Mi hanno proposto una buona offerta personalizzata ... il problema è che non mi hanno comunicato le modalità per aderire.
Li ho contattato di nuovo e mi hanno risposto che mi faranno sapere loro.
Sono ancora in attesa, al momento nessun riscontro
Astronauta III livello

Buona fortuna,

io sono in attesa ormai dal 27/08, è diventato un vero e proprio calvario, nessuno da risposte, inviato pec, chiamato il 187, segnalato in chat, tutti la stessa risposta , "la faccio chiamare dal commerciale "  bene sto aspettando da 8 gg.

assurdo.

io nel frattempo ieri ho gia cambiato operatore con 2 numeri mobili tim, oggi lo farò con il mio numero principale, e domani lo farò con il fisso.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2779
Comandante spaziale I livello
1392
Comandante spaziale I livello
1246
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
369