annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Passa a Fibra opzione 100 mega

Highlighted
Astronauta II livello

Passa a Fibra opzione 100 mega

Ciao, ho attivato via web offerta Passa a Fibra con richiesta di opzione 100 mega al costo gratuito per 12 mesi e poi a euro 5 al mese. Mi e stata attivata invece la 30 mega. Parlando con il 187 non e possibile attivare la 100 mega.
Ma nel sito web https://m.tim.it/passa-a-fibra c'e scritto
AGGIUNGI l'opzione 100 Mega (opzionale): la velocità di navigazione aumenta fino a 100 Mega in download e 20 Mega in upload.
A soli 5€/mese e i primi 12 mesi sono in regalo!

Si tratta di un ERRORE o cosa altro????
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Astronauta III livello

Rif.: Passa a Fibra opzione 100 mega

Scrivili su Facebook e spiega il problema
Highlighted
Astronauta II livello

Gia provato su facebook e twitter nessuno si degna di rispondere o di correggere la pagina....
Highlighted
Astronauta III livello

Conosci qualcuno che abita li e che ha tim o deve fare il passaggio così vedi che se ha lui danno la 100 mega chiama il 187 e fattela mettere oppure se neanche a lui la danno deve essere un errore ma comunque mi dai indirizzo numero civico che controllo e provincia
Highlighted
Astronauta II livello

Ciao Andrea, grazie dell'aiuto. Sono a 300 mettri dal cabinet e non c'e' alcun problema tecnico per la 100 mega, di connessione dati ho una certa esperienza e so di cosa sto parlando. Gli stessi operatori del 187 mi confermano vendibilità della 100 mega sulla mia utenza.

Il problema è chiaramente di carimento della tariifa di TIM . L'offerta prevede la possibilità della 100 mega come indicato nella pagina web https://www.tim.it/passa-a-fibra ma da quello che vedo il personale del 187 non è conoscenza o non ha la possibilità di attivare questo profilo do 100 mega.

Quello che mi sembra particolarmente strano e che non risolvano  il chiaro ERRORE modificando la pagina web con l'offerta o diano la possibiltò al personale del 187 di attivare l'offerta.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
86
Guardiano della Galassia I livello
61
Comandante spaziale III livello
46
Guardiano della Galassia I livello
27
Astronauta Iperconnesso
15