annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Parlare con operatore italiano tim

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Parlare con operatore italiano tim

Salve io avrei un problema, vorrei parlare con operatore Italiano TIM, come si fa?

in quanto quelli Rumeni non mi capiscono Robot_triste

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Rif.: Parlare con operatore italiano tim

Ciao,

è sufficiente, una volta messo in comunicazione con un Operatore, chiedere di essere reindirizzato con un Operatore Italiano.

Se posso darti un consiglio, non ti fermare alle possibili parole poco chiare, a volte come è successo a me, è capitato di parlare con Operatori non Italiani ma che non hanno nulla da invidiare a nessuno in termini di problem solving, anche perchè l'interfaccia che hanno davanti, quando parlano con un Cliente, è la stessa per tutti, solo i Tecnici hanno un'interfaccia con funzioni più avanzate.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
Highlighted

Ciao,

è sufficiente, una volta messo in comunicazione con un Operatore, chiedere di essere reindirizzato con un Operatore Italiano.

Se posso darti un consiglio, non ti fermare alle possibili parole poco chiare, a volte come è successo a me, è capitato di parlare con Operatori non Italiani ma che non hanno nulla da invidiare a nessuno in termini di problem solving, anche perchè l'interfaccia che hanno davanti, quando parlano con un Cliente, è la stessa per tutti, solo i Tecnici hanno un'interfaccia con funzioni più avanzate.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta II livello

Ciao,

se vuoi parlare con un operatore italiano io faccio così:

quando ti stanno mettendo in contatto con un operatore, parte una voce registrata che ti dice che la telefonata verrà gestita in Romania, a questo punto termini la conversazione.

Ricomponi il 187 e se suona senza nessun messaggio dalla voce registrata sarai indirizzato a un operatore italiano.

Io ho sia parlato con Italiani e Rumeni e non ho avuto nessun problema. 😉

Hasta la vista Baby !!
Highlighted
Baby robot

Io ho solo chiamato 4 volte e ancora ho il problema....mi hanno detto che avrebbero aperto una segnalazione commerciale e, ovviamente, non è mai stata aperta...ogni mese chiamo la TIM.

Anche la storia del chiedere di essere re-indirizzato ...bah. La risposta è stata "attacchi e richiami finché ha fortuna"

Highlighted
Astronauta I livello

Ma non c’è maniera di parlare con un operatore sia dall’italia Che fuori Italia! 

Highlighted
Astronauta I livello

Come faccio per parlare con un operatore?

Come faccio per parlare con un operatore?

Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Come faccio per parlare con un operatore?

Chiama il 187 per fisso o il 119 per mobile.
Buona giornata
Gianni G.
Highlighted
Baby robot

Rif.: Come faccio per parlare con un operatore?

Ho cercato di parlare con un operatore del 187 ma è impossibile!

Highlighted
Astronauta I livello

Vorrei parlare con un operatore
Highlighted

@Vittorio973  ha scritto:

"è sufficiente, una volta messo in comunicazione con un Operatore, chiedere di essere reindirizzato con un Operatore Italiano"

E' proprio questo il mio problema, non ho trovato nessuna voce che mi consenta a parlare con un operatore

Highlighted
Astronauta I livello

Buongiorno vorrei un informazione quando ho fatto la nuova richiesta X la linea nuova voi mi avete detto che fra 6 mesi potevo avere “un regalo” cm posso acquistarlo 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

31
Guardiano della Galassia I livello
27
Pilota dello Shuttle II livello
26
Pilota dello Shuttle III livello
18
Community Manager
10