annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Pagare Fattura domiciliata

RISOLTO
Astronauta Iperconnesso

Pagare Fattura domiciliata

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Ho la domiciliazione bancaria delle bollette. Dopo l’emissione dell’ultima fattura ho cambiato l’iban del conto sul quale addebitare le fatture, in modo che l’ultima fosse addebita sul vecchio conto, e le prossime sul nuovo. Questo però non è successo, perché l’ultima fattura che scadeva l’8 novembre mi è stata addebitata sul nuovo conto, che però era scoperto, e la banca (oggi ho ricevuto l’email) ha bloccato l’addebito, comunicandomi anche che questo non potrà essere effettuato nuovamente e che devo contattare Tim per concordare un metodo alternativo di pagamento. Ho contattato l’assistenza Twitter e il 187 ma per loro la fattura risulta saldata (ma così non è).
Quindi chiedo aiuto a voi, se magari c’è qualcuno che lavora in Tim che può risolvere questo problema o se a qualcuno è capitato qualcosa di simile. Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Pagare Fattura domiciliata

fortunatamente è comparsa sull'area personale, nelle sezione "fatture da saldare" ed ho prevveduto al pagamento online! Tutto risolto, anche se ci son voluti diversi giorni affichè la fattura comparisse nell'area clienti

2 RISPOSTE 2
Comandante spaziale II livello

Allora, altro non puoi fare che pagare la fattura tramite un centro sisal oppure compilando un bollettino in bianco(in questo caso dovrei fornire gli estremi del bollettino così da associarlo alla tua linea telefonica)
Un caloroso saluto da Michele
Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/
Sono presente anche su telegram
. In privato non rispondo mai per questioni
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

fortunatamente è comparsa sull'area personale, nelle sezione "fatture da saldare" ed ho prevveduto al pagamento online! Tutto risolto, anche se ci son voluti diversi giorni affichè la fattura comparisse nell'area clienti

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2895
Comandante spaziale II livello
1427
Comandante spaziale I livello
1232
Moderatore
398
Pilota dello Shuttle II livello
375