Questo Sito utilizza cookie di profilazione di altri siti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o alcuni cookie clicca qui.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Non mi è pervenuta ancora la fattura.ma il bonifico bancario segnala un uscita maggiore di trenta euro.quasi.come posso fare.?ho già segnalato.sono in attesa ma la cosa m indispone.sono dieci anni con tim Telecom.Confido in loro .voi cosa mi consigliate?
certo finchè non vedi la fattura e capisci la causa di questo maggior addebito è difficile anche darti un consiglio...comunque hai fatto bene intano ad aprire una segnalazione