annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Pagamento superiore

Astronauta I livello

Pagamento superiore

Non mi è pervenuta ancora la fattura.ma il bonifico bancario segnala un uscita maggiore di trenta euro.quasi.come posso fare.?ho già segnalato.sono in attesa ma la cosa m indispone.sono dieci anni con tim Telecom.Confido in loro .voi cosa mi consigliate?
6 RISPOSTE 6
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Pagamento superiore

Ciao,

certo finchè non vedi la fattura e capisci la causa di questo maggior addebito è difficile anche darti un consiglio...comunque hai fatto bene intano ad aprire una segnalazione

Highlighted
Comandante spaziale I livello

Ciao @isabell

da MyTIM, sul portale TIM, riesci a vedere la fattura in PDF o ancora non è disponibile?

Facci sapere.

Ciao

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Highlighted
Astronauta I livello

sei ancora attivo? ho poi risolto....tanti problemi  chiamando direttamewnte gli operatori .ora   voorei sapere    xche sono incappata in   offerta di cellulare a  1 euro e 99   che ho pagato e da allora mi pervengono sempre richieste. di  accrediti visto che sono firmati tim (nell  offerta del celluylare e in mail ) ho deciso di avccedere x la seconda vola qui.... e chiedere consigli 

Highlighted
Comandante spaziale III livello

Highlighted
Astronauta I livello

no non mi sono spèiegata bene allora   la porposta era pagare 1 ,99 un cellulare  .    adesso devo bloccare la carta x evitare tutte queste richieste? cosa    e   xche a me sembra un truffatore.   che con la scusa di avere   questi  2 euro mi sta addebitando cifre  che cmq non inasca xche sonbo aconto  zero. e non intaschera xche  io non pago chi non mi offre niente ovviamente specialmente soldi   che mi tentano di rubare.....   il puno è:come fanno a richiedere questi addebiti senza il mio consenso?     e cmq    mi son informata   mi han detto di bloccare la carta xche il truffatore non puo essere bloccato ...voi che consigli mi date io e la proma volta che accedo qui   scusate se non ho salutato e  non mi son presentata..grazie x  l accoglienza

Highlighted

Scusa ma non si  capisce molto

A questo punto ti consiglierei di rivolgerti a tim

Chat, social, ecc.

https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409

Se sei stata truffata in quale modo?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
84
Guardiano della Galassia I livello
61
45
Guardiano della Galassia I livello
27
Astronauta Iperconnesso