annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ottenere il rimborso promesso

Baby robot

Ottenere il rimborso promesso

Salve, dopo aver richiesto il rimborso dei contenuti web non richiesti, a gennaio 2019 mi è stata emessa una fattura con varie voci di rimborso ed importo negativo. Nella fattura contenete l'importo a mio credito c'è scritto che sarei stato rimborsato entro 90 giorni. Inutile dire che i 90 giorni sono passati da molto tempo, siamo a fine luglio. Ogni volta che chiamo il 187 per far presente questa situazione, l'operatore apre un reclamo e basta, non so nemmeno quanti reclami ho fatto, ma la situazione è sempre la stessa. Purtroppo non è possibile parlare con l'amministrazione. Cosa posso fare? Dovrei contattare l'Agcom? 

Tag (3)
4 RISPOSTE 4
Community crew

Rif.: Ottenere il rimborso promesso

Ciao,

prova contattando TIM attraverso i canali social che spesso sono più rapidi.

Astronauta I livello

Non credo ci siano soluzioni rivolgiti al agcom
Community crew

Ciao

se hai ottenuto una fattura con rimborso e importo negativo sarà stato perchè dovevi coprire fatture precedenti non saldate completamente. Se comunque hai ancora una orzione di rimborso da ricevere è probabile che verràutilizzato a copertura (almeno parziale) della prima fattura utile oppure ti verrà fatto un rimborso con assegno.

Se la pratica è aperta a questo punto non è il caso di insistere secondo me, ma attendere solo i tempi tecnici.

Tienici aggiornati se ti va. Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta I livello

Rimborso

Ciao 

Se dovete ricevere dei soldi da tim, armatevi di santa pazienza perché non ve li restituiscono, almeno in tempi giusti. Per una restituzione Next,,Tim si è accertata che che hanno avuto un disservizio e ho pagato una penale INGIUSTAMENTE di 415,96€. 

Ho inviato fax, ho inviato email, ho scritto sulla comunity, ho contattato su Messenger e ho chiamato tantissime volte il 119. Risposta standar? Apriamo una segnalazione, le faremo sapere!!!

ASSURDO 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
136
Guardiano della Galassia II livello
77
Pilota dello Shuttle I livello
60
Comandante spaziale II livello
57
Pilota dello Shuttle II livello