annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Ordine annullato da tim

RISOLTO
Astronauta Iperconnesso

Ordine annullato da tim

Ciao, avevo richiesto l'attivazione di Tim Connect già clienti , fttc ora sono adls (4 febbraio). In 10 giorno arriva il tecnico, purtroppo il cabinet indicato al tecnico era errato e ha dovuto segnalarlo a tim. Passa 1 settimana, chiedo a tim personal e Twitter lo stato della pratica, mi dicono che è in lavorazione. Tra sabato e oggi mi arrivavo 2 sms di 'attivazione in corso' seguiti da 'come da te richiesto abbiamo annullato il cambio di tecnologia'.
Fin ad ora dal sito vedevo che l'ordine era in lavorazione anche perché non mi faceva procedere con l'attivazione di una nuova offerta, compariva la scritta 'c'è già una richiesta sulla tua linea '. Ora invece non c'è più questo limite, potei procedere con una nuova richiesta tim connect.

Che fine ha fatto il mio ordine... Non so come procedere
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Rif.: Ordine annullato da tim

Oltre che al 187 ti consiglio di chiedere per scritto:

Usa i social:
Facebook (Inviare un messaggio privato, rispondono in chat)

https://www.facebook.com/TimOfficialPage/

Twitter

https://twitter.com/tim_official

Usa 2 App che permettono di chattare con l’assistenza TIM:

MyTIM :

https://www.tim.it/app-mytim

TIMpersonal

https://www.tim.it/timpersonal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Rif.: Ordine annullato da tim

Oltre che al 187 ti consiglio di chiedere per scritto:

Usa i social:
Facebook (Inviare un messaggio privato, rispondono in chat)

https://www.facebook.com/TimOfficialPage/

Twitter

https://twitter.com/tim_official

Usa 2 App che permettono di chattare con l’assistenza TIM:

MyTIM :

https://www.tim.it/app-mytim

TIMpersonal

https://www.tim.it/timpersonal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Ordine annullato da tim

Perché un ordine è stato annullato, o fatto una richiesta per un tv Samsung 65'' io ho già preso due prodotti uno telefono e un tv Samsung 55''  ma il tv il mio bambino la rotto e ho gia pagato 30 rate e ora volevo prendere un tv 65'' e go fatto la richiesta e dopo una settimana mi dicono che il ordine è stato annullato

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
87
Esploratore di Pianeti I livello
62
Comandante spaziale II livello
57
Community Manager
50
Esploratore di Pianeti I livello
48
Pilota dello Shuttle I livello
44