annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Ordine annullato da tim

RISOLTO
Astronauta Iperconnesso

Ordine annullato da tim

Ciao, avevo richiesto l'attivazione di Tim Connect già clienti , fttc ora sono adls (4 febbraio). In 10 giorno arriva il tecnico, purtroppo il cabinet indicato al tecnico era errato e ha dovuto segnalarlo a tim. Passa 1 settimana, chiedo a tim personal e Twitter lo stato della pratica, mi dicono che è in lavorazione. Tra sabato e oggi mi arrivavo 2 sms di 'attivazione in corso' seguiti da 'come da te richiesto abbiamo annullato il cambio di tecnologia'.
Fin ad ora dal sito vedevo che l'ordine era in lavorazione anche perché non mi faceva procedere con l'attivazione di una nuova offerta, compariva la scritta 'c'è già una richiesta sulla tua linea '. Ora invece non c'è più questo limite, potei procedere con una nuova richiesta tim connect.

Che fine ha fatto il mio ordine... Non so come procedere
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Guardiano della Galassia II livello
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Ordine annullato da tim

Oltre che al 187 ti consiglio di chiedere per scritto:

Usa i social:
Facebook (Inviare un messaggio privato, rispondono in chat)

https://www.facebook.com/TimOfficialPage/

Twitter

https://twitter.com/tim_official

Usa 2 App che permettono di chattare con l’assistenza TIM:

MyTIM :

https://www.tim.it/app-mytim

TIMpersonal

https://www.tim.it/timpersonal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Guardiano della Galassia II livello
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Ordine annullato da tim

Oltre che al 187 ti consiglio di chiedere per scritto:

Usa i social:
Facebook (Inviare un messaggio privato, rispondono in chat)

https://www.facebook.com/TimOfficialPage/

Twitter

https://twitter.com/tim_official

Usa 2 App che permettono di chattare con l’assistenza TIM:

MyTIM :

https://www.tim.it/app-mytim

TIMpersonal

https://www.tim.it/timpersonal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta I livello

Rif.: Ordine annullato da tim

Perché un ordine è stato annullato, o fatto una richiesta per un tv Samsung 65'' io ho già preso due prodotti uno telefono e un tv Samsung 55''  ma il tv il mio bambino la rotto e ho gia pagato 30 rate e ora volevo prendere un tv 65'' e go fatto la richiesta e dopo una settimana mi dicono che il ordine è stato annullato

" class="accedi-btn">

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta III livello
14
Moderatore
11
Guardiano della Galassia II livello
11
Comandante spaziale I livello
10
Astronauta II livello
9

Utenti online