annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Opzione Tim Vision PLUS, selezionata opzione gratuita però sembra a pagamento

Astronauta I livello

Opzione Tim Vision PLUS, selezionata opzione gratuita però sembra a pagamento

Allora, l'attivazione della mia linea Tim Super mega sembra essere andato tutto bene, e per ora posso dichiararmi soddisfatto. 

Ma mi è rimasto un dubbio. 

Al momento dell'attivazione, si poteva scegliere una cosa tra 5 opzioni, da avere gratuitamente; potete vederlo qua: 

https://www.tim.it/tim-super-mega-gia-clienti#/

Io ho scelto l'opzione Tim Vision PLUS. 

Ho attivato correttamente il servizio, ma dal pannello di controllo di Tim Vision leggo così: 

Tim vision "normale": prezzo mensile dopo la promo gratuita: 0,00 Euro. 

Tim Vision PLUS: prezzo mensile dopo la promo gratuita: 5,00 Euro. 

A leggere così sembra quindi che non si sia attivata correttamente in maniera gratuita l'opzione PLUS. 

Allora ho contattato nuovamente l'assistenza su Twitter e mi hanno risposto così: 

"Ciao, da verifiche effettuate, ti informo che TIMVISION Plus è attivo dal 19/09/2019 come opzione gratuita inclusa nell'offerta. Resto a tua disposizione. Buona serata."

Stavolta non sono molto convinto della risposta, non dovrei leggere 0,00 Euro anche nella sezione del PLUS? 

E' soltanto un errore di visualizzazione? Vorrei stare tranquillo, ed evitare che nella prima bolletta ci siano 5 Euro in più. 

A qualcuno è successo? Grazie mille

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Opzione Tim Vision PLUS, selezionata opzione gratuita però sembra a pagamento

fino all'altro giorno avevo il tuo stesso dubbio, poi alla prima fattura possa confermare che il PLUS è gratuito.

Speriamo lo sia per sempre.

Ricorda, chi ti risponde non lavora in Telecom/TIM ma è un utente esattamente come te
Astronauta I livello

Rif.: Opzione Tim Vision PLUS, selezionata opzione gratuita però sembra a pagamento

Alla prima ok che risulta gratuito, perchè il primo mese è gratis. 

Ma nel mio caso, che l'ho scelto tra una delle cinque opzioni per averlo gratis sempre, deve essere gratis anche nei mesi successivi. 

Qualche altra testimonianza? Grazie 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
116
91
Comandante spaziale III livello
32
TIM crew
30