Salve, ho attivato esattamente un mese fa tim smart fibra +
La mia connessione per un mese arrivava a 108 mega, con un massimale di 130 mega.
Oggi dopo esattamente 30 giorni, il massimale si è drasticamente abbassato a 70 mega, e ne ricevo 69,9.
All'assistenza tecnica hanno detto che probabilmente è scaduta la promozione gratuita per un mese "SMART FIBRA+ 100 o 300". Ho letto nel sito tim.it che il suo costo è di 5 euro mensili.
Ho telefonato al reparto commerciale di tim per avere informazioni. L'operatore mi ha detto che è probabile che sia scaduta proprio oggi, anche se a lui risulta ancora attiva e non in fase di disattivazione. Probabilmente tra una settimana, le info saranno aggiornate e la scadenza della promozione "100 o 300" sarà dichiarata.
Questo mi sta bene.
La mia domanda adesso è, esiste un modo per sapere se nel mio abbonamento era stata inserita questa opzione a pagamento aggiuntivo o meno? Cioè, per essere più concreti, io dovrei ricevere una bolletta bimestrale di circa 98 euro. Posso in qualche modo sapere come sono distribuiti questi 98 euro? quali servizi esattamente sto pagando? l'operatore del commerciale mi ha detto che lui non può dirmi i vari costi, perchè potrebbero esserci promozioni e rischierebbe di darmi info sbagliate. Come posso io sapere cosa e quanto sto pagando per ogni singolo servizio?
Questi sono i miei servizi attivi:
Offerta TIM SMART: Attiva dal 25/08/2017 | |
Tecnologia: Fibra FTTCab | |
Opzione SMART FIBRA+: Attiva dal 25/08/2017 | |
Opzione SMART FIBRA+ 100 o 300: Attiva dal 25/08/2017 | |
Servizio TIMvision: Attiva dal 05/09/2017 |
Ed in oltre ho il router e il decoder timvision, con uno sconto fedeltà.
Sapreste in qualche modo dirmi come sono suddivisi i 49 euro mensili che pago?(per capire se sono inclusi i 5 euro della linea "100-300")