annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Opzione Max speed in attesa di attivazione

Cyborg

Opzione Max speed in attesa di attivazione

Buongiorno a tutti, sono nuova del forum e vi ringrazio in anticipo a chi vorra' darmi suggermienti o quant'altro.

Vengo subito al punto: Il 19/7 ho chiesto a Tim tramite il 187 di potermi attivare l'opzione max speed, ad oggi risulta in lavorazione. Ho sollecitatato il 187 per 3 volte cercando di capire il motivo di tutta questa attesa e tutti mi dicono che bisogna aspettare. Ora, penso che questo switch da una 30/3 ad una max speed non richieda grosse lavorazioni, per cui voi ragazzi cosa mi consigliate di fare? 

Grazie a tutti.

tim.JPG

Tag (3)
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Opzione Max speed in attesa di attivazione

Ciao Tim ha i suoi tempi 😀
Ti consiglio di insistere con gli operatori
Se vuoi puoi mandare un reclamo scritto a telecomitalia@pec.telecomitalia.it (PEC, non mail normale)
Buona giornata 🙋🏻‍♂️😀
Gianni G.
Highlighted
Cyborg

Ciao Gianni,

mi stai dicendo che i tempi d'attesa (10 giorni) sono nella norma? perche parlando con un operatore mi diceva di 48h e che avrebbe sollecitato anche lei, ma nulla! 

Ho notato una cosa alquanto bizzarra: io attualmente come dicevo ho una 30/3 di connessione internet e dalla settimana scorsa facendo uno speed test, il download è limitato a 28mb mentre l'upload a 20 mb. 

Strano no?!

Grazie

Highlighted

No no non dico questo ma vedo qui in community che non sei solo tu ad avere questo tipo di problema.
Gianni G.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
91
Community Manager
78
59
Esploratore di Pianeti I livello
57
Esploratore di Pianeti III livello