annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Offerte tim casa per vecchi clienti

RISOLTO
Highlighted
Baby robot
Baby robot

Vedo offerte solo per nuovi clienti, ricevo continuamente offerte da altri operatori molto vantaggiose. Possibile che devo cambiare operatore? A me interessa solo internet e l’ultima offerta da altro operatore è 25€ (io pago 42,40)....poi leggo offerte per nuovi clienti Tim a 29€ con 30 mega (io a 10 mega). Come devo fare per rimanere in Tim Casa pagando 29€ ed avere 20 mega?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Offerte tim casa per vecchi clienti

devi chiamarli al 187 o contattarli sui vari social, ti proporranno senz'altro una offerta per non farti andare via. Provaci, non costa nulla.

@Stvha scritto:
Vedo offerte solo per nuovi clienti, ricevo continuamente offerte da altri operatori molto vantaggiose. Possibile che devo cambiare operatore? A me interessa solo internet e l’ultima offerta da altro operatore è 25€ (io pago 42,40)....poi leggo offerte per nuovi clienti Tim a 29€ con 30 mega (io a 10 mega). Come devo fare per rimanere in Tim Casa pagando 29€ ed avere 20 mega?

Fabio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Prova a vedere se la 'tim smart (casa/fibra/mobile)' e vedi se spendi meno di quello che paghi ora. Altrimenti non c'è soluzione che cambiare gestore (35€ di cambio li recuperi in 2 mesi)

devi chiamarli al 187 o contattarli sui vari social, ti proporranno senz'altro una offerta per non farti andare via. Provaci, non costa nulla.

@Stvha scritto:

Fabio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta I livello

quando hanno il  pollo lo spremono fino all

@DavideDaSerraha scritto:

Prova a vedere se la 'tim smart (casa/fibra/mobile)' e vedi se spendi meno di quello che paghi ora. Altrimenti non c'è soluzione che cambiare gestore (35€ di cambio li recuperi in 2 mesi)

osso

Highlighted
Astronauta I livello

Offerte vecchi clienti

Buongiorno esistono offere più convenienti del mio attuale internet senza limiti che mi costa 37 euro mese telefonate escluse??
Highlighted
Astronauta I livello

Offerte Tim Vecchi Clienti

Salve,

sono un cliente TIM da trent'anni. Vorrei sapere, prima di passare ad un altro operatore, se era possibile rimodulare il contratto per i vecchi clienti TIM. La mia è una vecchia TuttoFibra che è stata aggiornata alla 100 mega, con un costo mensile di 49 euro.

Spero possiate aiutarmi, grazie e arrivederci.

Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Offerte Tim Vecchi Clienti

Ci sono mille thread qui a destra (o in basso da cell) a riguardo, puoi solo contattare tim anche sui social e chiedere 

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Offerte Tim Vecchi Clienti

anche io sono un vecchio abbonato, avevo un'adsl che andava benissimo, mi hanno proposto la fibra a parità di prezzo e ora non riesco più a navigare. in più mi sono ritrovato 10 euro in più sulla bolletta, nessuna possibilità di contattare nessuno per tornare alla vecchia adsl. servizio clienti 187 inesistente. sto pensando di abbandonare tutto.

Highlighted
Baby robot

Tariffe casa fisso

Sono clienti tim dal 1994. Pago circa 50 euro al mese per chiamate e internet possibile che i clienti gold non vengano mai preso in considerazione? Le offerte migliori sono solo per i nuovi clienti. Devo essere obbligata a cambiare gestore per risparmiare?
Highlighted
Astronauta I livello

Devi disdire il vecchio contratto e rifare uno nuovo,cambiando intestatario e numero telefonico 

Highlighted
Astronauta I livello

Sono cliente Telecom poi TIM da più di 30 anni, (telefonia ed internet) tutte le offerte vantaggiose sono per i nuovi clienti.

Dopo 12 mesi i nuovi clienti diventano vecchi clienti.

Bisogna migrare con altro operatore con tutti i problemi e disservizi che ne derivano.

E' possibile che sia così ??

Highlighted
Cyborg

NON è vero

Per me non hanno trovato nessuna offerta per rimanere. Pago 47,41 euro al mese per  da maggio (da 36 a 41 e poi 47,41) con ADSL e voce offerta TIM SMART. Sono proprio Samrt per i loro interessi.

I vecchi clienti non interessano.

Highlighted
Baby robot

Confermo che ti propongono un offerta migliore così non vai via,sono rimasto senza telefono per più di un mese ma poi non te la fanno e quando chiami ti dicono che è impossibile come se tu ti inventassi le cose.. mi è capitato il 23 dicembre scorso e ho interpellato l'associazione consumatori per risolvere questa vicenda assurda visto che le fatture sono arrivate sempre regolari anche se non avevo la linea è non ho ricevuto nessuno sconto ... 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
66
Pilota dello Shuttle III livello
42
Comandante spaziale I livello
25
Guardiano della Galassia I livello
19
Pilota dello Shuttle I livello
19