annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Offerte per sostituire abbonamento TUTTO

Highlighted
Astronauta I livello

Offerte per sostituire abbonamento TUTTO

che possibilità ci sono per sostitutive un abbonamento TUTTO?

19 RISPOSTE 19
Highlighted
Community crew

Rif.: offerte

Cao,

puoi vedere le nuove offerte TIM Connect!!!

Astronauta Iperconnesso

Guarda

@Monia1  ha scritto:

Cao,

Guarda che il link rimanda all'offerta per NON CLIENTI. Come al solito i vecchi clienti vanno maltrattati...

Highlighted
Anonymous
Non applicabile

@ddambrosi  ha scritto:

Guarda

@Monia1  ha scritto:

Cao,

Guarda che il link rimanda all'offerta per NON CLIENTI. Come al solito i vecchi clienti vanno maltrattati...

guarda se ne è parlato a lungo nel forum, se leggi i dettagli delle connect in piccolo dice che, a 2-4 euro in più sono attivabili anche da già clienti. 

poi in realtà alcuni hanno segnlato, in fase di acquisto, un costo molto maggiore, tipo 37€ come @ciaodom a cui ad ora non è possibile, pare ,dare spiegazione

Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

@SANDRINE Se per tutto intendi tuttofibra , ce l'ho anche io dal2015 e mi è stato proposto dopo averli contattati su twitter di passare A tim smart +100 a 32,23 se voglio posso aggiungere le tel gratuite a 10,78 , sempre meno di quel

lo che pago ora circa 50 euro

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Offerte per sostituire abbonamento TUTTO

@SANDRINE  ha scritto:

che possibilità ci sono per sostitutive un abbonamento TUTTO?

anch'io cerco un'offerta per sostituire l'offerta TUTTO che ormai costa 50 euro/mese e ho linea a 7 M. L'operatore del commerciale parla di un'offerta Smart Casa a 32 euro al mese internet 20 M disponibile anche in negozio, qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Grazie!

Highlighted

Si a me l'hanno attivata da poco 32,23 Tim Smart +100 contattali da twitter o dal messenger di facebook, senza però tlefonate gratuite illimitate per quello devi aggiungere +casa a 10,78

oppure 0,19 cent alla risposta 

Highlighted
Astronauta I livello

Occhio mi hanno offerto la stessa promozione , ma in bolletta mi hanno fatturato tutt'altro..... se vuoi leggi il mio post   

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

@Giovanni_60  ha scritto:

Occhio mi hanno offerto la stessa promozione , ma in bolletta mi hanno fatturato tutt'altro..... se vuoi leggi il mio post   

Anche a me è successa la stessa cosa. E ora è un massacro ottenere quanto pattuito. Su Messenger sono come un disco rotto e rispondono sempre le stesse cose. Se provo a chiedere di risentire la registrazione audio nessuno dà seguito alla mia richiesta...

Highlighted
Astronauta II livello

@Ceyenne  ha scritto:

Si a me l'hanno attivata da poco 32,23 Tim Smart +100 contattali da twitter o dal messenger di facebook, senza però tlefonate gratuite illimitate per quello devi aggiungere +casa a 10,78

Ciao, anche a me hanno fatto una proposta simile. Posso chiederti se ti hanno fatto un contratto nuovo (durata?) e se ti hanno chiesto un costo di attivazione? Aggiungendo i 10.78 euro le chiamate sarebbero senza scatto? Il modem resta in comodato gratuito o lo si dovrebbe pagare?

Highlighted
Astronauta II livello

io giò cliente ho provato a simulare l'attivazione di tim connect black: Totale costo una tantum 180 €!!!! Sono deluso, appena finisco i 24 mesi cambio operatore. Ultima bolletta di giugno con TIM 3x2 tra noleggio decoder e timvsion siamo arrivati a 59,80€.... no comment

Highlighted

@mandreas03  ha scritto:

@Ceyenne  ha scritto:

Ciao, anche a me hanno fatto una proposta simile. Posso chiederti se ti hanno fatto un contratto nuovo (durata?) e se ti hanno chiesto un costo di attivazione? Aggiungendo i 10.78 euro le chiamate sarebbero senza scatto? Il modem resta in comodato gratuito o lo si dovrebbe pagare?

Ciao non ho  pagato nessun costo di attivazione , aggiungendo l'opzione casa le tefefonate sono gratuite verso cellulari e fissi nessun costo , il modem ho mantenuto quello che avevo , hanno cercato di darmene un altro pagandolo a rate in 48 mesi ma mi sono rifiutata .La durata è sempre 24 mesi . Se ti propongono un altro modem rifiuta e dì che ti tieni quello che hai già

Highlighted

@giucapuano  ha scritto:

io giò cliente ho provato a simulare l'attivazione di tim connect black: Totale costo una tantum 180 €!!!! Sono deluso, appena finisco i 24 mesi cambio operatore. Ultima bolletta di giugno con TIM 3x2 tra noleggio decoder e timvsion siamo arrivati a 59,80€.... no comment

Se sei già cliente Tim c'è sempre da pagare 180 per Tim connect , c'è scritto 

Highlighted

@Giovanni_60 Ancora non ho ricevuto la bolletta in quanto mi hanno attivato l'offerta da pochi giorni , ho ricevuto una email con il contratto e la cifra da pagare se vedo tariffe diverse te lo farò sapere 

Highlighted
Astronauta II livello

@Ceyenne  ha scritto:

@mandreas03  ha scritto:

@Ceyenne  ha scritto:

Ciao non ho  pagato nessun costo di attivazione , aggiungendo l'opzione casa le tefefonate sono gratuite verso cellulari e fissi nessun costo , il modem ho mantenuto quello che avevo , hanno cercato di darmene un altro pagandolo a rate in 48 mesi ma mi sono rifiutata .La durata è sempre 24 mesi . Se ti propongono un altro modem rifiuta e dì che ti tieni quello che hai già

Grazie per le informazioni! In effetti via twitter mi è stato detto che è previsto l'invio di un modem al prezzo di 5 euro ogni 4 settimane per 48 mesi. Io ho ora un Sercomm che credo proprio vada bene per la fibra 100 mega, quindi che dire...proverò a convincerli a defalcare la quota per un nuovo modem!

Highlighted

@mandreas03  ha scritto:

@Ceyenne  ha scritto:

@mandreas03  ha scritto:

@Ceyenne  ha scritto:

Grazie per le informazioni! In effetti via twitter mi è stato detto che è previsto l'invio di un modem al prezzo di 5 euro ogni 4 settimane per 48 mesi. Io ho ora un Sercomm che credo proprio vada bene per la fibra 100 mega, quindi che dire...proverò a convincerli a defalcare la quota per un nuovo modem!

Almeno mi è stato detto che dovrò pagare nulla se non i 32,23 ed e ventuali telefonate  , mi hanno attivato da pochi giorni non ho ancora ricevuto la bolletta , ma spero che mantengano quanto detto 

Si il modem ho tenuto quello che avevo con Tutto fibra  

insisti

Highlighted
Astronauta II livello

Ti confermo che via twitter, alla mia specifica domanda se si potessero evitare i 5 euro/mese del modem, mi è stato risposto che non è possibile evitarli perchè sono sempre previsti da tutte le offerte Smart. Quindi, almeno nel mio caso, niente da fare!

Highlighted

@mandreas03  ha scritto:

Ti confermo che via twitter, alla mia specifica domanda se si potessero evitare i 5 euro/mese del modem, mi è stato risposto che non è possibile evitarli perchè sono sempre previsti da tutte le offerte Smart. Quindi, almeno nel mio caso, niente da fare!

ma non sò che dirti io avevo dal 2015 Tuttofibra con telefonate gratuite verso cellulari e fissi e il modem fibra che per un pò ho pagato a noleggio poi non l'ho più pagato mi hanno detto che non era piu da pagare , per Tim Smart Fibra ho mantenuto lo stesso modem , ho contattato Sara di Tim  su Twitter , mi era stato proposto l'invio di un nuovo modem ed ho rifiutato dicendo che non avrei attivato nessuna altra offerta in quel caso , mi è stata attivata l'offerta  senza l'invio del nuovo modem ,tengo quello che ho già

Highlighted

@Ceyenne  ha scritto:

@Giovanni_60 Ancora non ho ricevuto la bolletta in quanto mi hanno attivato l'offerta da pochi giorni , ho ricevuto una email con il contratto e la cifra da pagare se vedo tariffe diverse te lo farò sapere 

Credo che ti abbiano fatturato i costi per l'attivazione l'ho appena saputo , sono Arrabiatissima perchè avevo espressamente chiesto se ci fossero costi di attivazione e mi  avevano detto di no , adesso salta fuori che per non avere altri costi devo attivare la domiciliazione bancaria Smiley scherno

Highlighted

Mi è stato ora confermato sia tramite Facebook messenger che tramite Twitter che non avrò costi di attivazione .

Apeena ricevo la prima fattura vi aggiorno 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
89
Esploratore di Pianeti I livello
62
Comandante spaziale II livello
58
Community Manager
53
Esploratore di Pianeti I livello