annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Offerte on Line telefono

Astronauta I livello

Offerte on Line telefono

Metà luglio mi chiama tim per rientro con loro tel.ed internet offerta vantaggiosa .sottoscivo contratto vocale co invio successivo di cartaceo o email con caratteristiche medesimo .5 settembre attivazione servizio senza nessuna comunicazione .20settembre fattura di100euro come cauzione???? Restituibile in bolletta dopo domiciliazione bancaria come da contratto(che non ho mai ricevuto)Almeno 8telefonate al187 per chiarimenti tant'è parole zero risultati o consiglio di pagare per avere diritti .E' normale tutto questo?

3 RISPOSTE 3
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Offerte on Line telefono

Per i reclami o lamentele devi rivolgerti alla tim tramite fax Facebook Twitter e-mail 119-187 I loro siti questa è una community non siamo operatori della tim ma membri come te
Matilde Ferri
Astronauta I livello

187 o fax non mi hanno aiutato a risolvere mio problema volevo soltanto un consiglio di chi eventualmente ha avuto lo stesso problema
Astronauta II livello

Le offerte tim super adsl e tim super mega o fibra prevedono il pagamento di una cauzione di 100 euro se si paga con bollettino postale. Per farteli restituire subito ti conviene passare al pagamento tramite domiciliazione bancaria.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

116
91
Comandante spaziale III livello
34
TIM crew
29
23