annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Offerte alternative rimodulazioni

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

Offerte alternative rimodulazioni

Buongiorno, ho una Internet senza limiti da un anno e mezzo che da 22,90€ “per sempre” ora ha raggiunto un costo di 28,00 €. Ho chiamato il 187 per avere informazioni su eventuali alternative e mi hanno detto che l’unica offerta che posso attivare è la Tim Smart fibra 100 mega a 26,84/mese per 4 anni. C’è qualcun altro che ha ricevuto questa o un’altra offerta alternativa? Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Offerte alternative rimodulazioni

Dal team di Twitter ho ricevuto un’altra proposta, Tim Connect per te a 24,90 € al mese. Credo che accetterò questa

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

A tale offerta dovrai aggiungere  non solo il modem che è in vendita abbinata a 240 euro( dilazionabili in 48 mesi), ma anche la rimodulazione di 1.90 euro  . Cordialmente 

Highlighted
Astronauta II livello

Il modem rimarrà quello già in mio possesso e non dovrò pagare costi aggiuntivi. Ho il modem Tim hub da un paio di mesi in comodato gratuito
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Se vuoi rimanere in tim 28 euro è un prezzo ragionevole che più basso non si trova !!!! Rimani così non ti muovere !! A meno che non ti gira ADSL!!!
Un saluto
Koricart
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Non è cosi che funziona,ti verrà spedito un nuovo modem in vendità abbinata,altrimenti dovrai richiedere esplicitamente il passaggio all'offerta tim smart pagando un contributo di passaggio di 80 euro  E' tutto specificato nella sezione trasparenza di tim.

Highlighted
Astronauta II livello

Dal team di Twitter ho ricevuto un’altra proposta, Tim Connect per te a 24,90 € al mese. Credo che accetterò questa

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Probabilmente a questa cifra ti applicheranno anche il SERVIZIO TIM EXPERT abbinato a TIM Connect (6,90€ per 48 mesi  = € 331.20 ... Smiley_pianto) ... di solito questi "piccoli particolari" omettono di dirli!

Highlighted
Astronauta II livello

A quella cifra ci devi aggiungere 240 euro da dividere in 48 mesi più eventualmente il Tim Expert a 6,90 al mese

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
29
Comandante spaziale II livello
23
Guardiano della Galassia I livello
21
Guardiano della Galassia I livello
13
Esploratore di Pianeti III livello
12