annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Offerta tramite sms

Astronauta II livello

Offerta tramite sms

Buongiorno ho appena ricevuto questo sms da Tim dopo avere scritto tramite messenger a causa del prezzo di "tim smart mobile" troppo elevato:

TIM Internet + Linea casa + TimVision a 25€/Mese per 1 anno e poi 30€/Mese PER SEMPRE + ATTIVAZIONE INCLUSA. Rispondi SI sarai ricontattato
Mi sembrava un ottima offerta,secondo voi è realmente la Tim e mi posso fare ricontattare o potrebbe essere qualche truffa? Grazie mille
2 RISPOSTE 2
Pilota dello Shuttle III livello Mit
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Offerta tramite sms

Ma è un mix smartphone-casa?  Solo per casa mai sentita quell'offerta. Forse faresti meglio a chiedere nel forum offerte mobile, ne sanno di piu', qui parliamo di offerte casa.

Messenger intendi i messaggi privati nella pagina FB di TIM, questa?:

https://www.facebook.com/TimOfficialPage/

In tal caso è affidabile se ti hanno inviato l'sms in risposta al tuo messaggio.
Ma può anche essere un caso e l'sms è arrivato da qualcuno non TIM. Ti consiglio di chiedere conferma sempre tramite la pagina ufficiale TIM Facebook.

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Offerta tramite sms

Si,io ho scritto in privato tramite la pagina ufficiale di Facebook,mentre l'offerta mi è arrivata tramite sms! Ho copiato e inviato il testo dell' sms anche a Tim Facebook....ora vediamo! Grazie

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2744
Comandante spaziale I livello
1383
Comandante spaziale I livello
1240
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
356