annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Offerta personalizzata partendo dal costo finale mensile che il cliente stesso desidera spendere

Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Offerta personalizzata partendo dal costo finale mensile che il cliente stesso desidera spendere

Chiedo scusa per il tipo di argomento o idea un pò particolare ... ma perchè un cliente finale non può scegliere direttamente lui quanto desidera spendere al mese e tramite l'importo che lui sceglie di quanto desidera spendere si sceglie i minuti voce , i giga , sms , o altre opzioni timmusic ecc 

Perchè non è che tutti noi clienti siamo uguali (per fortuna ! ) perciò in base a quanto consuma  , in base a cosa desidera consumare si crea un piano personalizzato con una tariffa che ha scelto lui come piano .

Per mè , visto dal lato utente ..sarebbe una idea fantastica e sopratutto variabile in quanto magari quel mese desidera avere piu' voce oppure piu' giga ecc il tutto gestito online o tramite applicazione mytim ecc .

Andrea M.
Tag (1)
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Comandante spaziale III livello

Rif.: Offerta personalizzata partendo dal costo finale mensile che il cliente stesso desidera spende

Già adesso le cose funzionano male, se ci fossero le offerte personalizzate gli uffici andrebbero in tilt

Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Offerta personalizzata partendo dal costo finale mensile che il cliente stesso desidera spende

@danielama  Si ...era solo una mia personale idea , ma chissà se un domani almeno non ampliano ancor piu' le offerte visto la concorrenza in giro o per venire appunto incontro anche a clienti piu' esigenti 

Buona serata 

Andrea M.
Highlighted

L'idea è buona ma, come ho scritto,  non mi pare realizzabile, almeno ora.

Chissà in un futuro ... lontano

Buona serata anche a te

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
75
Guardiano della Galassia I livello
70
61
34