annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Offerta per vecchi clienti

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

Offerta per vecchi clienti

Ho segnalato via facebook che pago ben 56 euro mensili, mentre altre compagnie si paga meno. Ho attualmente la promozione fibra 100 con il vecchio modem bianco (non quello nuovo) che non pago, ma risulta in comodato d'uso gratuito.

Mi hanno risposto in questo modo con questa offerta

"da verifiche effettuate, ti informiamo che TIM ha riservato per te: TIM SMART FIBRA+100 PROMO 34,73 EURO PER SEMPRE, mantenendo lea tua velocità di connessione. In attesa di un tuo riscontro, restiamo a tua disposizione #TIMfisso. Buona serata da TIM."

Per il momento non ho accettato, ma ho chiesto maggiori informazioni sull'offerta, in particolare se sono previsti costi aggiuntivi.  Vorrei risparmiare non pagare di più. 

In particolare vorrei sapere se ci sono vincoli contrattuali, contributo di attivazione da pagare, modem da pagare rateizzato, altre cose.

Cosa ne pensate? Grazie

Tag (2)
8 RISPOSTE
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Offerta per vecchi clienti

Ciao, sembrerebbe l'offerta che mi avevano proposto ma quel prezzo di 34, 73 euro è comprensibo del modem e chiamate illimitate?

Astronauta II livello

non mi hanno ancora risposto su facebook relativamente ai servizi compresi nell'offerta a 34,73

Ho posto questa domanda

"ci sono novità in merito alla domanda che ho posto? chiedevo se ci sono costi relativi all'attivazione dell'offerta, costi del modem (il modem attualmente non lo paghiamo ma è in comodato d'uso), vincoli contrattuali e di quanti mesi. Manteniamo lo stesso modem? E per quanto riguarda le chiamate? Sono comprese o sono presenti scatti alla risposta o altri costi? E' compreso il servizio Timvision?"

Pilota dello Shuttle II livello

@comp  ha scritto:

non mi hanno ancora risposto su facebook relativamente ai servizi compresi nell'offerta a 34,73

Ho posto questa domanda

"ci sono novità in merito alla domanda che ho posto? chiedevo se ci sono costi relativi all'attivazione dell'offerta, costi del modem (il modem attualmente non lo paghiamo ma è in comodato d'uso), vincoli contrattuali e di quanti mesi. Manteniamo lo stesso modem? E per quanto riguarda le chiamate? Sono comprese o sono presenti scatti alla risposta o altri costi? E' compreso il servizio Timvision?"

Non avrai costi di attivazione ne costi del modem, continuerai ad usare il tuo in comodato, hai un vincolo contrattuale di 24 mesi che riparte dal cambio tariffa, le telefonate verso fissi e mobili con scatto a 19 centesimi, Tim vision compreso e avrai anche tutte le rimodulazioni che ci saranno in futuro (ormai un paio ogni anno), la prima dal 1 novembre che farà già aumentare il canone di 1,9 euro al mese. 

Fabio
Community Manager

Re: Rif.: Offerta per vecchi clienti

Ciao @comp, se una risposta ti è stata particolarmente di aiuto assegna una TIM Star e se ha risolto la tua segnalazione puoi indicarla anche come Soluzione Accettata Smiley contento 

Grazie e buona navigazione in We TIM.

Stefano - Community Manager
Astronauta II livello

Tim su Facebook mi ha risposto così

"ti comunichiamo che, l'offerta TIM SMART FIBRA+100 PROMO 34,73 EURO PER SEMPRE, non prevede contributo di attivazione, ti consente di mantenere la connessione in Fibra attuale, le chiamate dal fisso verso fissi e mobili sono illimitate con lo scatto alla risposta di euro 0,19 ed il servizio TIMVISION è compreso nell'offerta. Attivandola ripartirà il vincolo contrattuale di 24 mesi. Il modem non verrà sostituito e continuerai ad utilizzare quello in tuo possesso.

"

Fin qui mi torna

Però Tim ha scritto anche questo ultimo messaggio. Potete spiegarmi meglio?

"Per fornirti in tempi più rapidi il servizio, TIM ti offre la possibilità di dare avvio  sin da subito alle procedure di attivazione dello stesso, senza attendere i 14 giorni previsti per il diritto di ripensamento. In tal caso, qualora esercitassi il diritto di ripensamento e il Servizio/Offerta fosse stato nel frattempo attivato, saresti tenuto al pagamento dei costi per quanto fruito fino al momento in cui hai informato TIM del tuo ripensamento. Tuttavia TIM, per una propria scelta commerciale,  non addebita i costi al cliente che richiede l’attivazione immediata del servizio e che eserciti il ripensamento nel termine dei 14 giorni indicati, salvo ove risultino situazioni di frode. Potrai confermarci qui la tua richiesta di attivazione, con il consenso all’avvio immediato della procedura #TIMfisso. Buona giornata da TIM. "

Grazie

Esploratore di Pianeti III livello

Ciao @comp, praticamente qualora tu voglia non aspettare i 14 giorni dici che possono procedere immediatamente se nel frattempo ipotiziamo domani tu ci ripensi li contatti e loro annullano tutto tuttavia se il servizio è attivato dalle loro testuali parole non paghi nulla se non sono passati i famosi 14 giorni altrimenti paghi penali e tutto il resto costo di disattivazione ecc

Astronauta II livello

Ho accettato la nuova offerta. Grazie a tutti per le risposte.

Cyborg

salve a tutti! io ho chiamato x passare da tutto voce a tutto voce special (18,50euro), ma sul sito tim ho letto,  che è solo x chi ha più di 40 anni.. cosa che l'operatrice non mi ha detto.qualquno sà didirmi di più ? grazie 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2235
Comandante spaziale I livello
1215
Comandante spaziale I livello
1192
Pilota dello Shuttle II livello
365
Moderatore
302