annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Offerta mai richiesta

Highlighted
Astronauta I livello

Offerta mai richiesta

Tempo fa mi è stato attivata un'offerta senza il mio consenso, non ho MAI richiesto tale offerta, se non erro si tratta della "Tim Connect Gold", quando poi io ho sempre avuto attiva unicamente l'offerta Internet senza limiti. Successivamente mi è stato confermato di essere ritornato alla mia offerta originaria, ovvero Internet senza limiti, da dicembre 2018 son tornato alla mia offerta. Il punto è che non mi arrivano bollette relative a Internet Senza Limiti, ma continuano ad arrivare lettere, alcune anche sprovviste di bollettino, che si aggirano attorno alle 54€ probabilmente in riferimento all'offerta Tim Connect, che ripeto non è mai stata richiesta dal sottoscritto e per di più mi è stato confermato non essere più attiva sulla mia linea fissa. Cosa dovrei fare? Gradirei solo mi arrivassero quelle relative a INT. senza limiti che dovrebbero aggirarsi attorno alla somma di 29/30€. Non ha senso pagare bollette relative ad un offerta 1)Non attiva 2)Mai richiesta. Com'è possibile che continuino ad arrivare queste lettere? Addirittura nei mesi precedenti sono state inviate delle bollette "rettificate" in cui l'importo di 54€x3mesi è stato corretto e solo in quel caso ho provveduto al pagamento dei 3 mesi. Ma ad oggi, mi sono nuovamente arrivate bollette di circa 54€, è un problema del sistema? Non so più come procedere. Spero possiate aiutarmi.
Tag (3)
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Offerta mai richiesta

Ciao puoi provare con un reclamo scritto a telecomitalia@pec.telecomitalia.it (PEC, non mail normale)
Buona giornata 😉
Gianni G.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
52
Pilota dello Shuttle III livello
32
Comandante spaziale I livello
26
Guardiano della Galassia I livello
17