annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Offerta adsl casa

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Offerta adsl casa

Ciao a tutti ...sono nuovo di questa app e volevo condividere con voi quanto accaduto ... il 25 ottobre 2018 faccio richiesta on line di adsl a casa un'offerta solo on line 18.90+ 1.00 tim vision + 6.90 tim Expert tecnico ecc ecc quindi per il primo anno dovrei pagare circa 26.80 al mese per il primo anno... e fin qui ok ... vengo contattato tramite operatore il gg 15 novembre che mi dice cosa fare per confermare l'offerta faccio come dice e dopo 2gg mi arriva messaggio di presa in carico della promo e resto in attesa di attivazione! Nel frattempo mi arriva una mail dove dice gentile cliente la sua richiesta e stata annullata perché c e ne era una precedentemente gia in corso ... io penso alle mie richieste di attivazione visto che ho fatto la promo on line il 25 ottobre al 17 novembre ancora nulla ... e non gli do peso .... oggi 19 novembre mi viene attivato il tutto e nel riepilogo della mia offetta leggo che la promo attiva e 26.90 + 6.90 al mese perché la richiesta non risulta fatta on line ma da operatore tim ecco spiegata la mail che mi diceva che la mia richiesta e stata annullata perché c e nera una gia attiva in precedenza !! Ma inutile dirvi che è una bugia non ho mai fatto richiesta di internet se non esclusivamente on line e per avere l'offerta da 18.90 per il primo anno ... sono stato preso in giro e volevo sapere se qualcuno ha subito il mio stesso trattamento.... scusate come primo post mi sono dilungato molto .. scusate
1 RISPOSTA
Comandante spaziale I livello

Rif.: Offerta adsl casa

Ciao,

quello ce devi fare è aprire segnalazione al 187. Inoltre se non ti piace la promo attivata hai 14 giorni dalla data di attivazione per recedere dall'offerta attivazioni senza penali.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2596
1349
1218
Pilota dello Shuttle II livello
367
Moderatore
339