annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Offerta Tim da operatore

salvomelograna2
Osservatore delle Stelle I livello

Offerta Tim da operatore

Buonasera, sono stato contattato sulla mia linea fissa da un operatore Tim dicendomi che c'era quest offerta per me di 29,90 € (Tim Super Senza Modem) se comunicavo il mio Iban oppure se sceglievo di pagare tramite bonifico postale a 34€ però . Insomma dopo aver comunicato i miei dati e svolto tutte le procedure vocali, mi ha chiesto dove poteva inviarmi il contratto, e io ho dato la mia email. Ho ricevuto il contratto (precompilato a penna e scannerizzato in malo modo tra l'altro ) ma sono un po' dubbioso perché l operatore mi ha detto che potevo inviare il contratto su WhatsApp (a un numero che sembra sia vodafone) o alla stessa email (gestionepratiche@tim.it).
Prima di inviare il contratto firmato volevo chiedervi se mi potevo fidare, è la prima volta che mi vengono date queste possibilità di firmare un contratto.
Tag (1)
3 RISPOSTE 3
santa48
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Offerta Tim da operatore

@salvomelograna2  ha scritto:
Buonasera, sono stato contattato sulla mia linea fissa da un operatore Tim dicendomi che c'era quest offerta per me di 29,90 € (Tim Super Senza Modem) se comunicavo il mio Iban oppure se sceglievo di pagare tramite bonifico postale a 34€ però . Insomma dopo aver comunicato i miei dati e svolto tutte le procedure vocali, mi ha chiesto dove poteva inviarmi il contratto, e io ho dato la mia email. Ho ricevuto il contratto (precompilato a penna e scannerizzato in malo modo tra l'altro ) ma sono un po' dubbioso perché l operatore mi ha detto che potevo inviare il contratto su WhatsApp (a un numero che sembra sia vodafone) o alla stessa email (gestionepratiche@tim.it).
Prima di inviare il contratto firmato volevo chiedervi se mi potevo fidare, è la prima volta che mi vengono date queste possibilità di firmare un contratto.

la tim non fa chiamare dai suoi operatori x una contratto x quanto ne so io.non richiede iban x telefono...chiama tim 187 su mytim fisso link scrivici o sui social.non inviare nulla .se hai visto numero di chi ti chi ha chiamato vai su google e fai una ricerca.il fatto di inviare il contratto x whatsapp non ha proprio motivo de essere

MGB
Comandante spaziale I livello

@salvomelograna2  ha scritto:

Ciao puoi anche scrivere una mail a tim a questo indirizzo per far fare una verifica vedi a questo link tim-al-tuo-fianco 

Pristy
Astronauta Iperconnesso

Ti consiglierei di prestare una maggiore attenzione. Innanzitutto questa documentazione che hai ricevuto riporta proprio il logo di TIM ? Io penso che chi ti ha contattato sia stato un punto vendita fisico TIM proponendoti forse, a tua insaputa, una nuova attivazione di una linea (magari in fibra?) con nuovo numero telefonico. Se fosse stata un modifica d’offerta sulla linea già esistente non servono dati e documenti in quanto già presenti a sistema. Purtroppo esistono queste situazioni di malpractice dei punti vendita. Anche se tu sei stato chiamato telefonicamente e hai fatto una registrazione vocale (fittizia?) risulterà l’attivazione a sistema tramite Dealer. Di conseguenza se dovesse esserci qualche problema non potresti sfruttare i 14 giorni di ripensamento previsti per la sottoscrizione di contratti fuori dai locali commerciali o sito web. Documenti e contratti NON ESISTONO tramite scambio WhatsApp. Ti consiglio inoltre di tenere sempre sotto controllo la tua Area Clienti MyTIM da sito web, qui puoi visualizzare le registrazioni vocali effettuate e i tracking degli ordini in corso per verificarne la veridicità.

Aggiornaci sulla situazione se ci sono novità.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

189
Esploratore di Pianeti I livello
140
56
47
Esploratore di Pianeti III livello
35