annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Offerta Call Center da Napoli 0812174590 | Internet a casa + Offerta Mobile (tutto illimitato) a 25€

Astronauta I livello

Offerta Call Center da Napoli 0812174590 | Internet a casa + Offerta Mobile (tutto illimitato) a 25€

Vi è mai capitato? Sapete dirmi se è una truffa o può essere vero?

Mi hanno chiamata da questo numero: 081 217 4590  che è di Napoli dicendo di essere un operatore della Tim.

Offre la possibilità di ricevere Internet a casa con modem incluso e Fibra di Tim

Offre l'offerta di internet, minuti ed sms illimitati sullo smartphone

Il tutto per 48 mesi e dopo i 48 mesi decido se rinnovare o no.

Alla modica cifra mensile di € 24,90

Se pago con bollettino ci sono 5€ in più altrimenti devo dare il mio IBAN e pagare col mio conto corrente.

Come la vedete voi come cosa?

Può essere vera? O avete riscontrato qualcosa di falso?

Aiutatemi, lunedì mi chiama di nuovo per dirgli se accetto o no.

"Chiunque avrà creduto con tutto il cuore che Cristo Gesù è venuto per salvare la propria vita, sarà salvato." Gv 3:16
7 RISPOSTE 7
Astronauta I livello

Rif.: Offerta Call Center da Napoli 0812174590 | Internet a casa + Offerta Mobile (tutto illimitato)

Ricevo in continuazione sul mio cell  chiamate da questo numero che pare sia tim 0812174590 . Ms cosa vogliono? 

Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Offerta Call Center da Napoli 0812174590 | Internet a casa + Offerta Mobile (tutto illimitato)

Tutto fa pensare ad una truffa.

Basta che chiami il 187 e chiedi se c'è questa offerta.

Poi ti conviene segnalare per iscritto  alla tim la chiamata

https://m.tim.it/assistenza/per-i-consumatori/info-consumatori-fisso/segnalazioni-chiamate-indesider...

https://m.tim.it/assistenza/gestione-linea-e-servizi/fisso/gestione-della-linea/tim-al-tuo-fianco

Astronauta I livello

Ho appena chiamato il 187 e la voce automatica mi ha chiesto se volevo sapere da chi ero stato contattato (premendo il tasto 1).

In automatico è riuscita a riconoscere il numero che mi ha chiamato (lo 0812174590) e mi ha detto:

"è stato contattato dalla società L.S. Data S.R.L con sede a Napoli"

Come faceva a saperlo? Allora vuol dire che è veramente un call center per conto di Tim?

Purtroppo chiamando dallo smartphone (non ho linea fissa) non mi fa parlare con un operatore per chiedere di più.

"Chiunque avrà creduto con tutto il cuore che Cristo Gesù è venuto per salvare la propria vita, sarà salvato." Gv 3:16

ciao @giovannifrijo se vai su google e fai una ricerca leggi le opinioni di chi come te ha ricevuto una chiamata del genere.se 6 intenzionato a fare un cambio offerta :tim.it/offerte ti puoi fare una idea di cosa tim offre vecchi e nuovi clienti prova a leggere li. meglio ancora se hai comodo un negozio tim chiedi li e valuta se val la pena il cambio. se presumi sia un call center farlocco(cioe uno a cui interessa solo vendere o dice cose non vere )puoi fare una segnalazione a: timaltuofianco@telecomitalia.it buona giornata aggiornaci sullevolversi

@giovannifrijo 

Puoi chiamare il 119

Puoi scrivere alla chat commerciale my tim  o puoi usare le altre opzioni ( mail @timaltuofianco)

Timaltuofianco@telecomitalia.it con le seguenti informazioni:

• nome, cognome, luogo e data di nascita;
  • un recapito fisso
  • un recapito telefonico alternativo ove eventualmente vuoi essere ricontattato solo per informazioni in merito a questa segnalazione
  • una breve spiegazione di quanto accaduto che ci fornisca tutte le informazioni possibili, compreso, se ne sei a conoscenza, l’Operatore telefonico che ha operato secondo le modalità che hai descritto e il numero telefonico del chiamante.

Inviando questa mail fornisci il tuo consenso all’utilizzo di questa segnalazione, unitamente ai tuoi dati personali, per documentare, nelle sedi opportune, il comportamento tenuto dall’Operatore Telefonico eventualmente indicato, nel rispetto del Regolamento 2016/679/UE (Regolamento generale sulla protezione dei dati), con modalità idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza. 

Hai il diritto di accedere in ogni momento ai dati che ti riguardano e di esercitare gli altri diritti previsti dagli articoli da 15 al 22 del GDPR (Regolamento generale sulla protezione dei dati), nonché di richiedere o visionare il testo integrale dell’informativa contattando gratuitamente il 187 o consultando il link privacy sul sito www.telecomitalia.com.

Astronauta I livello

Ho chiamato al 119 con un operatore della Romania che mi ha fatto ricontattare subito da un operatore dell'italia (Roma) dal 187.

Loro dicono che è si un Call Center (anche se non sanno se lavorano veramente per TIM, ma probabilmente si, dalle ricerche che ho fatto) però per loro è assurdo che possano proporre una promozione come quella propostami (25€ tutto incluso, internet a casa e illimitato di ogni casa su smartphone, per 48 mesi).

Dicono anzi che sicuramente, senza dirmelo, mi infilano qualche cosa che non so e che poi sarò costretto a pagare.

Quindi Addio. Attiverò True Caller come App e li bloccherò

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
13
Comandante spaziale I livello
8
Moderatore
8
Comandante spaziale III livello
7
Astronauta II livello
6