annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Obbligo di passaggio a Fibra?!

Astronauta III livello Ron
Astronauta III livello

Obbligo di passaggio a Fibra?!

Ciao a tutti,

l'altro giorno ho chiamato il servizio clienti per informarmi sulle possibili offerte attivabili sulla mia linea fissa che attualmente ha attiva l'offerta Smart con Adsl e Voce.

L'operatrice, dopo avermi invitato a passare a Fibra (senza specificare i singoli costi...) mi ha "preannunciato" che entro fine anno tutti saremo OBBLIGATI  a fare questo genere di passaggio. Quanto è fondato ciò che mi ha detto la signorina?

5 RISPOSTE 5
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Obbligo di passaggio a Fibra?!

Potrebbe essere sulla mia adsl hanno cambiato varie volte i parametri sostituendoli con la fibra e di fatto l'adsl non andava quindi non è remota come ipotesi magari la camuffano con un'offerta allettante come costi e si liberano dell'adsl infatti io per prova ho provato  a simulate un passaggio cosi per curiositò allla connect gold in adsl sulla mia linea risultato non posso attivare quell'offerta con l'adsl sulla mia linea adsl mentre in fibra no tutto fila liscio

Astronauta III livello

Interessante...non ho provato a fare la simulazione su tim connect adsl ma solo su fibra...potrei dare un occhiata pure io

Secondo me il problema non è l'adsl in se e per se quanto il tim expert se attivi adsl su adsl loro ci perdono 200 euro e ne guadagnano solamente 80 di attivazione mentre con la fibra per forza di cose il tecnico deve adeguare l'impianto e bonificarlo quindi "diciamo" sarebbero giustificati anche se li vedo come una sorta di escamotage per i precendeti 5 euro di router in vendita abbinata

Astronauta III livello

E senti...mi permetto di chiederti: una volta messo il TimHub, tutti i telefoni devono essere attaccati a lui o posso avere anche telefoni attaccati alla normale borchia? Mi dicevano della possibilità di disattivare e attivare il wifi con un semplice tasto sul dispositivo stesso.

Che io sappia al tim hub andrà collegato un telefono se ne avessi altri possono essere attaccati alle altre prese presenti in casa attive

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
120
95
Comandante spaziale III livello
46
TIM crew
27
25