annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

OFFERTA FIBRA PER GIA' CLIENTI - Dove trovare le informazioni?

RISOLTO
bettinzoliar
Astronauta I livello

OFFERTA FIBRA PER GIA' CLIENTI - Dove trovare le informazioni?

Noi siamo clienti da anni con Offerta TUTTO (cioè telefono fisso e Adsl 7 Mega). Visti i costi, avremmo intenzione di passare alla fibra, che per il nostro numero risulterebbe FTTH. Il problema è che non sono riuscita a trovare da nessuna parte i costi per chi è già cliente, ma solamente l'offerta per chi passa a TIM da altro operatore. Dove posso trovare le informazioni che mi interessano? Ed è possibile operare on line? Io non ho nè Facebook nè Twitter e vorrei evitare di attivarli solamente per questa richiesta. Il contratto è a nome di mia mamma (che abita con me), che ha problemi di udito e vorrebbe evitare di chiamare il 187...

Grazie a chi vorrà rispondermi.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
danielama
Guardiano della Galassia II livello
2 RISPOSTE 2
danielama
Guardiano della Galassia II livello
santa48
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: OFFERTA FIBRA PER GIA' CLIENTI - Dove trovare le informazioni?

@bettinzoliar  ha scritto:

Noi siamo clienti da anni con Offerta TUTTO (cioè telefono fisso e Adsl 7 Mega). Visti i costi, avremmo intenzione di passare alla fibra, che per il nostro numero risulterebbe FTTH. Il problema è che non sono riuscita a trovare da nessuna parte i costi per chi è già cliente, ma solamente l'offerta per chi passa a TIM da altro operatore. Dove posso trovare le informazioni che mi interessano? Ed è possibile operare on line? Io non ho nè Facebook nè Twitter e vorrei evitare di attivarli solamente per questa richiesta. Il contratto è a nome di mia mamma (che abita con me), che ha problemi di udito e vorrebbe evitare di chiamare il 187...

Grazie a chi vorrà rispondermi.

prova a vedere su tim.it/offerte /dettagli offerta.ma mi sa che x i vecchi clienti nulla.se hai un centro tim vicino chiedi a loro emeglio. ti fai stampare contratto e leggi tutte le postille prima di firmarlo. ciaoauguri

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
92
Astronauta Iperconnesso
57
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
48
Esploratore di Pianeti III livello
24