annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Nuovo aumento Tim Smart da Novembre 2018

RISOLTO
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Nuovo aumento Tim Smart da Novembre 2018

Io mi chiedo se tutti voi avete fatto un paragone sull'offerta presente sul mercato. I prezzi che pagate sono una follia. Fuggii a Ottobre proprio x l'ennesimo aumento. La mia offerta attuale, con altro operatore, ha un prezzo bloccato PER SEMPRE, nessun costo di attivazione, telefonate illimitate incluse, navigazione a 60Mb con minima garantita di 40 ( avete mai provato a chiedere a Tim quale sia la vostra minima garantita?) Bimestralmente pago meno di quanto pagate voi mensilmente.

Pilota dello Shuttle I livello

@pippo22 , hai perfettamente ragione, però questa situazione si è venuta a creare a poco a poco nel tempo, con manovre commerciali poco trasparenti, purtroppo è una situazione ingarbugliata che ci vorrà del tempo per arrivare ad una soluzione accettabile

Esploratore di Pianeti III livello

Per sempre non c’è niente, solo un operatore mobile giovane di cui non di può fare il nome (perché lo scrive anche nelle condizioni generali). Anche qui al call center ti dicono per sempre, ma condizioni generali possono cambiare quando vogliono
Astronauta Iperconnesso

Attualmente non ho idea, ma quando son migrato ad Ottobre 2018 era presente un'offerta di uno dei principali operatori con prezzo bloccato per sempre, a cui ho aderito. Ti basta fare una semplice ricerca su google per trovarla. 

Ripeto che sono solo slogan. Contano le condizioni generali. Non ho altro da aggiungere
Astronauta I livello

A me è successa una cosa assurda con l'ultima fattura,

Sono abbonato a Tim smart casa da luglio 2017 e il prezzo era di 29,90 per il primo anno e poi 39,90, più il modem a 3,90€ al mese x 48 mesi.

Nell'ultima fattura mi trovo ben 20 rate del modem da pagare per un totale di 78€ in più, e l'operatore mi dice che è perchè cè stato un errore da parte loro perchè non mi hanno mai addebitato le rate del modem nelle fatture precedenti.

Però dovrebbe essere incluso nel prezzo , dato che le ultime fatture erano di 47,41 al mese e durante la promozione 32.

Highlighted

A suo tempo passai dalla TIM Smart Casa 20 Mega a quella 30 Mega tramite link che esisteva tra i meandri del sito, così beccai lo sconto fedeltà di € 5,39/mese "per sempre".

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
125
Pilota dello Shuttle II livello
76
Comandante spaziale III livello
50
TIM crew
47
Pilota dello Shuttle III livello
25