annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Nuova proposta Tim a 24,90 per 4 anni

Astronauta Iperconnesso

Nuova proposta Tim a 24,90 per 4 anni

Ciao a tutti, questa mattina sono stata da un numero di telefono della zona di Roma che mi comunicava che la mia tariffa sarebbe cambiata.
Attualmente ho una tim smart fibra mobile che pago 39,90€/ 4 settimane. (29,90€ linea fissa + 10 euro componente mobile).
Qs operatore mi ha comunicato che dalla prossima fattura pagherò per la componente fissa euro 24,90 per 4 anni e che posso chiamare il 187 per conferma; naturalmente ho già chiamato il 187 ma al momento non sanno confermare.
Qualcuno ha esperienze simili alla mia in modo da poterci confrontare ?
Grazie!!

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Nuova proposta Tim a 24,90 per 4 anni

@RobyMha scritto:

Ciao a tutti, questa mattina sono stata contattata dal nr 06-41933635 che mi comunicava che la mia tariffa sarebbe cambiata.

Attualmente ho una tim smart fibra mobile che pago 39,90€/ 4 settimane. (29,90€ linea fissa + 10 euro componente mobile).

Qs operatore mi ha comunicato che dalla prossima fattura pagherò per la componente fissa euro 24,90 per 4 anni e che posso chiamare il 187 per conferma; naturalmente ho già chiamato il 187 ma al momento non sanno confermare.

Qualcuno ha esperienze simili alla mia in modo da poterci confrontare ?

Grazie!!

Tutte le comunicazioni ufficiali di TIM avvengono tramite delle note sulla bolletta telefonica. Tutto quello che concerne offerte/scadenze di promozioni e simili nella maggior parte dei casi, sono frutto di call center che "marciano" su nuovi contratti/attivazioni.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
90
Community Manager
80
Esploratore di Pianeti I livello
58
Comandante spaziale II livello
58
Esploratore di Pianeti III livello
43