annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Nuova TIM SUPER ADSL già cliente

Highlighted
Astronauta II livello

Nuova TIM SUPER ADSL già cliente

Salva a tutti. Il mio contratto è Internet Senza Limiti 7 mega da più 24 mesi. Da poco hanno attivato la fibra in FTTC (bollino giallo). Ho visto le nuove offerte TIM SUPER. Ero interessanto comunque all'ADSL 20 mega senza modem, avendone già uno di TIM. Ho visto che costa uguale sia se sei nuovo che vecchio cliente (giusto?). Sono andato per attivare l'offerta online ma mi fa attivare solo la FTTC. Volevo sapere se comunque se fosse possibile attivare l'ADSL (tramite operatore suppongo a questo punto) e se ci sono eventuali penali da pagare per questo cambio di piano tariffario. Grazie mille.

5 RISPOSTE 5
Comandante spaziale II livello

Rif.: Nuova TIM SUPER ADSL già cliente

Scusami,se è la tua abitazione è coperta in fibra mista rame,non capisco il senso di attivare un adsl
Un caloroso saluto da Michele
Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/
Sono presente anche su telegram
. In privato non rispondo mai per questioni
Astronauta II livello

Ciao...sto valutando un pò le cose....sarebbe comunque possibile attivarla?

Dovresti attivarla da 187, poiché su internet verresti indirizzato sulla tecnologia migliore,nel tuo caso su fibra mista rame
Un caloroso saluto da Michele
Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/
Sono presente anche su telegram
. In privato non rispondo mai per questioni
Astronauta II livello

Sei riuscito a passare da fibra ad adsl???  io ho dovuto lottare per  ottenere dal 187 un adsl. Insistevano per la fibra, anche al centro tim . Alla fine mi sono accontentata di una 10MEGA adsl,  SENZA  modem,  che pero' ha lo stesso prezzo di quella proposta online che ha 20MEGA e MODEM.  Non ho voluto provare attivazioni online proprio perchè temevo di sbagliare e di esser deviata su fibra.

Astronauta II livello

Ciao. Ho chiamato il 187 per attivare l'adsl 20 mega. Mi hanno proposto la fibra a 30 mega. Cosa che ho accettato. Ma purtroppo non è stato possibile attivarla per problematiche inerenti l'impianto di casa. Ora che ho effettuato l'adeguamento secondo le indicazioni del tecnico, sto aspettando di essere nuovamente contattato per fissare un altro appuntamento. Spero che adesso la cosa vada in porto. Grazie.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2906
1427
Comandante spaziale I livello
1234
Moderatore
398
Pilota dello Shuttle II livello
375