annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Nuova TIM CONNECT per GIÀ CLIENTI

RISOLTO
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Nuova TIM CONNECT per GIÀ CLIENTI

@plozio47  ha scritto:

Mi è stata attivata la Tim Connect xdsl affermando che il consenso è stato dato da mia moglie telefonicamente, su una linea di cui io sono l'intestatario. Stanno facendo del tutto per far scappare i clienti.

Dopo l’ultimo conto di 45 euro la prossima sarebbe stata di 47,41 ho chiesto uno sconto e mi hanno detto che avrei potuto fare connect per I già clienti a 40 euro più 3 di chi è. Avrei risparmiato meno di 5 euro. Sto aspettando il passaggio ad un altro operatore a 26 euro al nese.  Magari ritorno tra alche anno 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Comandante spaziale II livello

Rif.: Servizio clienti via mail

@paola_fabiomi spiace dell'accaduto, la prossima volta ti invito ad aprire prima un post in community, sicuramente troverai persone in gamba e preparate che potranno dissolvere le tue perplessità. Cordialmente  

Un caloroso saluto da Michele
Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/
Sono presente anche su telegram
. In privato non rispondo mai per questioni
Esploratore di Pianeti III livello

@ciaodom  ha scritto:

@plozio47  ha scritto:

Mi è stata attivata la Tim Connect xdsl affermando che il consenso è stato dato da mia moglie telefonicamente, su una linea di cui io sono l'intestatario. Stanno facendo del tutto per far scappare i clienti.

Dopo l’ultimo conto di 45 euro la prossima sarebbe stata di 47,41 ho chiesto uno sconto e mi hanno detto che avrei potuto fare connect per I già clienti a 40 euro più 3 di chi è. Avrei risparmiato meno di 5 euro. Sto aspettando il passaggio ad un altro operatore a 26 euro al nese.  Magari ritorno tra alche anno 

Io ti seguirò. Ritorno con il mio vecchio operatore che in 12 anni non mi ha mai creato problemi, rientrai in Tim per la fibra ma ora te la offrono tutti.

@Michy1990  ha scritto:

@paola_fabiomi spiace dell'accaduto, la prossima volta ti invito ad aprire prima un post in community, sicuramente troverai persone in gamba e preparate che potranno dissolvere le tue perplessità. Cordialmente  

Io ne ho aperti tanti di post per i disservizi ricevuti ma le mie perplessità non sono state dissolte.

Comandante spaziale II livello

Purtroppo non ho modo di seguire tutte le discussioni, cercate di menzionarmi che,nel limite del mio tempo libero e delle mie conoscenze, cercherò di aiutarvi
Un caloroso saluto da Michele
Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/
Sono presente anche su telegram
. In privato non rispondo mai per questioni
Baby robot

Salve. Ma vi hanno anche a voi proposto questa tim connect dicendo di avere un risparmio in quanto costa 40 euro ed invece vi siete ritrovati una bolletta dal costo molto più alto?

Mi è stata attivata sensa consenso dicono che il primo anno costa 35 e poi 40 ma io non mi fido , trascorso il mese senza riscontro ai reclami attivo AGICOM e Garante della Pivacy.

Esploratore di Pianeti I livello

Purtroppo la storia dei call center "TIM", o meglio i call center che si spacciano per TIM, é fin troppo lunga. Nei centri TIM ci sono una caterva di persone che si ritrovano un contratto mai richiersto e mai firmato. Nel mio caso non esisteva neppure nulla di scritto. Alla fine con 187 e soprattutto col centro TIm della mia cittá, sono riuscito ad aggiustare il tutto. Non sono sicuramente contento, vista poi la faccenda del "chi è" a pagamento e del 187 praticamente senza una persona in carne ed ossa, ma alla fine ho evitato il disastro.

Sicuramente non sono stato chiaro ma è stata proprio Tim che d'iniziativa sua mi ha cambiato profilo sensa il mio consenso adducendo che l'ho ha avuto da mia moglie.

Esploratore di Pianeti II livello

Ciao MaPa
Sono d’accordo con te
Highlighted

@plozio47  ha scritto:

Sicuramente non sono stato chiaro ma è stata proprio Tim che d'iniziativa sua mi ha cambiato profilo sensa il mio consenso adducendo che l'ho ha avuto da mia moglie.

meno di un mese fa fecero lo stesso alla mia linea arrivando a chiedere i documenti di identità a mia moglie per modificare il contratto....... Robot triste

Ricorda, chi ti risponde non lavora in Telecom/TIM ma è un utente esattamente come te

@rem1  ha scritto:

@plozio47  ha scritto:

meno di un mese fa fecero lo stesso alla mia linea arrivando a chiedere i documenti di identità a mia moglie per modificare il contratto....... Robot triste

Ritengo che sia una violazione della Privacy, io devo fare un piccolo intervento e ho dovuto autorizzare per iscritto affinche i medici possano dare mie notizie a mia moglie.

Oggi trascorso un mese dai miei reclami ho inoltrato richiesta presso ConciliaWeb e Garante della Privacy, attendo l'evolversi degli eventi. Poi abbandonerò questa Compagnia.

Astronauta I livello

Nuova TIM CONNECT per GIÀ CLIENTI

Dov'è la mia pratica nr.ec-103521699?
Guardiano della Galassia III livello

@bejanghiroaga  ha scritto:
Dov'è la mia pratica nr.ec-103521699?

Ciao per queste informazioni devi contattare il 187 oppure l’assistenza tramite app tim personal 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
117
92
Comandante spaziale III livello
34
TIM crew
30
25