annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Non ricevo le fatture. Perché?

RISOLTO
Esploratore di Pianeti I livello

Non ricevo le fatture. Perché?

Un saluto a tutti.

Non capisco come mai non ricevo le fatture. I primi di marzo 2018 sono passato a Tim (fisso) e da allora Tim ha emesso nei miei confronti solo la fattura relativa al mese di marzo; fattura che fra l'altro non ho ricevuto, ho potuto pagarla stampando il bollettino postale da MyTym.

Dopo la fattura di marzo, più nulla e oggi, telefonando al 187 (hanno risposto dalla Romania)anche loro si sono stupiti e hanno segnalato il problema all'amministrazione, dicendomi che sarei stato richiamato da loro.

Siccome vorrei risolvere al più presto questo problema, se qualcuno ha suggerimenti gliene sarei grato. 

Cliente TELECOM linea fissa
Tag (1)
15 RISPOSTE
Comandante spaziale III livello

Rif.: fattura non emessa

Ciao, ho lo stesso problema
https://community.tim.it/t5/TARIFFE-E-OFFERTE-CASA/conto-telefonico-1-30-aprile/m-p/21546#M3736

Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: fattura non emessa

Ciao,

 

a me è arrivata via mail ma non ancora in cartaceo, evidentemente avranno avuto dei ritardi. Speriamo alemno arrivino entro la scedenza.

Comandante spaziale III livello

Rif.: fattura non emessa

Io no la vedo proprio su MyTim
Su Facebook dicono questo: https://d.pr/i/AtvqRm
Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: fattura non emessa

Ok, ci hanno dato la risposta che aspettavamo... non resta che aspettare!!

Comandante spaziale III livello

Rif.: fattura non emessa


@Ciussi  ha scritto:

Ok, ci hanno dato la risposta che aspettavamo... non resta che aspettare!!


Ho chiesto se hanno intenzione di aumentare il periodo di fatturazione o mi devo aspettare due conti telefonici a distanza ravvicinata 

Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: fattura non emessa

Salve a tutti,

forse ho trovato qui una risposta. A quanto pare, avendo cambiato i termini contrattuali, consentono alla clientele di poter disdire ik contratto entro la fine di giugno 2018. Spero che la mancata fatturazione sia dovuta a questo e non ad errori o altro; certo che se così è, forse se oltre a segnalare la possibilità di disdetta, qualora possibile e gestibile, avessero inserito la possibilità di accettare le nuove condizioni, sarebbe stato utile a tutti.

Cliente TELECOM linea fissa
Comandante spaziale III livello

Rif.: fattura non emessa


@enzoge  ha scritto:

Salve a tutti,

forse ho trovato qui una risposta. A quanto pare, avendo cambiato i termini contrattuali, consentono alla clientele di poter disdire ik contratto entro la fine di giugno 2018. Spero che la mancata fatturazione sia dovuta a questo.


Ciao, credo di no 😬

Io sono l’unico dei miei conoscenti che non ha ricevuto la fattura di maggio 

Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: fattura non emessa


@ciaodom  ha scritto:

@enzoge  ha scritto:

Salve a tutti,

forse ho trovato qui una risposta. A quanto pare, avendo cambiato i termini contrattuali, consentono alla clientele di poter disdire ik contratto entro la fine di giugno 2018. Spero che la mancata fatturazione sia dovuta a questo.


Ciao, credo di no 😬

Io sono l’unico dei miei conoscenti che non ha ricevuto la fattura di maggio 


Salve @ciaodom,

ma allora secondo te, da cosa può dipendere? Potrebbe essere perché sono solo cliente TIM da marzo 2018?

Cliente TELECOM linea fissa
Comandante spaziale III livello

Rif.: fattura non emessa


@enzoge  ha scritto:

@ciaodom  ha scritto:

@enzoge  ha scritto:

Salve a tutti,

forse ho trovato qui una risposta. A quanto pare, avendo cambiato i termini contrattuali, consentono alla clientele di poter disdire ik contratto entro la fine di giugno 2018. Spero che la mancata fatturazione sia dovuta a questo.


Ciao, credo di no 😬

Io sono l’unico dei miei conoscenti che non ha ricevuto la fattura di maggio 


Salve @ciaodom,

ma allora secondo te, da cosa può dipendere? Potrebbe essere perché sono solo cliente TIM da marzo 2018?


Secondo me Non lo sapremo mai.😁

Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: fattura non emessa

Io mi preoccupo perché da qualche parte ho letto che a qualcuno, nonostante che al 187 non risultassero fatture non pagate, hanno staccato la linea per il mancato pagamento.

Cliente TELECOM linea fissa
Comandante spaziale III livello

Rif.: fattura non emessa


@enzoge  ha scritto:

Io mi preoccupo perché da qualche parte ho letto che a qualcuno, nonostante che al 187 non risultassero fatture non pagate, hanno staccato la linea per il mancato pagamento.


L’unica è continuare a chiedere. 

Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: fattura non emessa

Si la penso anch'io così, magari è meglio fare una pec.

Cliente TELECOM linea fissa
Highlighted
Comandante spaziale III livello

Rif.: fattura non emessa

Ciao. A me è visibile da questa mattina. Fattura di maggio ma con un importo più alto di 2 euro rispetto a quando mi avevano detto. Ho chiesto una verifica
Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero
Comandante spaziale III livello

Rif.: fattura non emessa

Scoperto l’arcano: lo sconto parte dal 6 aprile.
Sono sempre poco chiari invece di mettere una riga per il canone e uno per lo sconto come nelle altre fatture c’è una sola riga. Sembra come se le scrivessero a mano
Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero
Astronauta I livello

Rif.: fattura non emessa

Aspetto pure io.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2007
Comandante spaziale I livello
1116
Pilota dello Shuttle III livello
1039
Pilota dello Shuttle II livello
343
Pilota dello Shuttle II livello
229

Utenti online