annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Noleggio modem

Highlighted
Baby robot

Noleggio modem

Ho chiamato il 187 per vedere se esisteva qualche offerta per i vecchi clienti con ADSL flat non ancora raggiunti da fibra. L’operatrice mi ha detto che potevano applicare uno sconto alla mia vecchia tariffa SMART per un anno e poi guardando la voce noleggio modem (9,80€ a bimestre) mi ha detto che potevo chiedere di cessare di pagare il noleggio in quanto già pagato per più di 4 anni...sembra che dopo tale periodo comunque il modem diventi di proprietà...vi risulta?
1 RISPOSTA
Moderatore

Rif.: Noleggio modem

@Zenixtais ha scritto:
Ho chiamato il 187 per vedere se esisteva qualche offerta per i vecchi clienti con ADSL flat non ancora raggiunti da fibra. L’operatrice mi ha detto che potevano applicare uno sconto alla mia vecchia tariffa SMART per un anno e poi guardando la voce noleggio modem (9,80€ a bimestre) mi ha detto che potevo chiedere di cessare di pagare il noleggio in quanto già pagato per più di 4 anni...sembra che dopo tale periodo comunque il modem diventi di proprietà...vi risulta?

Ciao Zenixtais,

puoi controllare la risposta data da @Mariacarla in questo thread già risolto Noleggio modem.

Ricorda sempre che prima di iniziare una nuova conversazione è cosa buona e giusta fare una ricerca nella Community perché qualche altro utente potrebbe aver già risolto la tua stessa problematica. Robot sorriso

Leggi questo breve articolo: Vuoi fare una domanda alla Community? Scegli la categoria giusta!

Grazie per la collaborazione e buona navigazione Robot furbo

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2032
Pilota dello Shuttle III livello
1129
Comandante spaziale I livello
1119
Pilota dello Shuttle II livello
358