annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

NUOVA TIM SUPER MEGA

RISOLTO
Spleen
Astronauta I livello

NUOVA TIM SUPER MEGA

Buongiorno e grazie a chi mi vorrà aiutare a capire:

In data 7 gennaio 2021 mi arriva per mail la sintesi contrattuale per aver aderito all'offerta NUOVA TIM SUPER MEGA.

Premetto che sono passato a Tim da altro operatore. Nell'offerta è precisato "informazioni su offerta tim super" che è previsto per i primi due anni : TIM SUPER: 24,90€/mese, in promo a 14,90€ per i primi 24 mesi + la domicilaizione - 5 euro al mese.

Nella prima fattura che mi è arrivata c'è da pagare dal 20 gennaio al 28 febbraio un totale di euro 30,67.

+ il canone del modem 5 euro.

più in basso ... c'è scritto che la mia offerta comprende l'opzione voce gratuita + fissi e cellulari illimitati + la domiciliazione l'offerta sarebbe scontata di 5 euro.

Volevo sapere se i 14,90 per i primi 24 mesi  mi sono dovuti e  se lo sconto di 5 euro sarà fatto dalla prossima bolletta visto che sembra che questa non è domiciliata ancora....

Ho chiesto tramite la chat ed una operatrice ha detto che la mia offerta è di 24.90.

ma allora la promo a 14.90 a chi spetta?

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
giovannarinaldo
Astronauta Iperconnesso

Rif.: NUOVA TIM SUPER MEGA

Per I nuovi impianti e i rientri in tim la tim super ha il costo di 29.90 al mese comprensivo di opzione  voce e modem 

Questo importo è cosi composto: 

14.90 abbonamento x i primi 24 mesi + 10.00 contr. Attivazione x 24 mesi + 5,00 modem 

Dopo 24 mesi finisce la promo ma finisci di pagare anche il contributo attivazione quindi pagherai;

24.90 + 5.00 euro modem.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
renzoaliberti62
Pilota dello Shuttle II livello

29,90 €/mese prezzo fisso. Il prezzo include il costo del modem pari a 5,00 €/mese per i primi 48 mesi, l'attivazione pari a 10 €/mese per 24 mesi e le chiamate illimitate verso fissi e cellulari nazionali.

aliberti Renzo
Spleen
Astronauta I livello

ok

ma quando si parla di  TIM SUPER: 24,90€/mese, in promo a 14,90€ per i primi 24 mesi ..a chi è destinata? ripeto nell'offerta oltre alla domiciliazione ecc.  c'è anche questa ....cosa dei 14.90

grazie

FRASI1
Esploratore di Pianeti III livello

Ciao.

Potrebbe essere che ti hanno fatto pagare un mese anticipato? Io ero già cliente e sono passata alla supermega 1 anno fa, e pago 28, 79 compresi i 3,90 del modem, ma nella prima fattura ho pagato di più per quello.

giovannarinaldo
Astronauta Iperconnesso

Per I nuovi impianti e i rientri in tim la tim super ha il costo di 29.90 al mese comprensivo di opzione  voce e modem 

Questo importo è cosi composto: 

14.90 abbonamento x i primi 24 mesi + 10.00 contr. Attivazione x 24 mesi + 5,00 modem 

Dopo 24 mesi finisce la promo ma finisci di pagare anche il contributo attivazione quindi pagherai;

24.90 + 5.00 euro modem.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

e9355

@Spleen  Puoi caricare il contratto togliendo i dati sensibili? Grazie!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
185
Esploratore di Pianeti I livello
140
56
47
35