annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Modifica Promozione

Astronauta I livello

Modifica Promozione

Salve l'11 Ottobre 20202 ho chiesto l' aggiunta dei giga illimitati sulla linea FWA , con la garanzia che li avrebbero aggiornati in 24 ore. A oggi sul mio profilo risulta la lavorazione completata ma non è stata fatta alcuna modifica sullo stato di disponibilità giga, in pratica ho ancora la connessione lenta. Ho contattato il 187 varie volte ma nessuno ha ancora risolto il problema, anche l'assistenza tecnica non vede dov'è il problema. Cosa mi consigliate di fare? Grazie

4 RISPOSTE 4
Community Manager

Rif.: Modifica Promozione

Ciao @gaduelampatas hai poi risolto quanto segnalavi? In caso positivo informa la Community e racconta come hai risolto potrai essere utile agli altri. Altrimenti posta nuovi aggiornamenti e dettagli sul tuo caso per permettere ad altri di risponderti e aiutarti. Puoi  usare il motore di ricerca della Community, navigare post e categorie  perché lo stesso tuo caso potrebbe essere già stato trattato e aver ottenuto soluzioni o consigli.

Stefano - Community Manager
Astronauta I livello

Anche io ho chiamato il 187 (e mi sono anche recato in negozio) per passare dai 200 giga alla formula illimitati. Risposta: non si può fare e ho dovuto chiudere il contratto. A questo punto vado sulla fwa ricaricabile

Astronauta I livello

Salve, ho risolto dopo varie telefonate al 187. La promozione aggiornata di giga illimitati era attiva dal giorno 12 ottobre, dopo 8 giorni di telefonate mi è stato comunicato che il problema era tecnico e che con l'intervento del tecnico a casa avrebbero aggiornato le impostazioni del router che aveva il blocco che permetteva la navigazione solo fino a 200 giga al mese. Ieri magicamente, senza l'intervento del tecnico a casa, ho notato sull' app che i giga illimitati erano attivi sulla mia linea e la navigazione era veloce. In ogni caso la mia segnalazione è ancora attiva e non sono stata contattata da nessuno.

Astronauta I livello

Ciao, io ho sottoscritto un abbonamento che in origine aveva i 200 giga e Voce Illimitati.  Da subito mi è stato comunicato che era possibile farlo e che il costo anziché essere di € 5 sarebbe stato di €2 in più bolletta perché avevo già attivo il Voce Illimitati e quindi avevo lo sconto.

" class="accedi-btn">

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
14
Astronauta III livello
14
Moderatore
11
Comandante spaziale I livello
10
Astronauta II livello
9