annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Modem

Highlighted
Astronauta I livello

Modem

Sono stato contattato da operatore tim che se aderivo alla fibra avrei ricevuto il modem gratuitamente in realtà mi addebitano 5€ euro al mese, inoltre ho esercitato il diritto di recesso entro 14 giorni, ma a loro non importa continuano ad addebitate i costi, come faccio a uscire da questo ginepraio. Il modem l’opera che è intervenuto a ripristinare ladsl me l’ha lasciato dicendo che non lo avrei pagato, la realtà della bolletta parla di 5 € al mese. Che devo fare ps ho mandato segnalazione ma mi hanno risposto picche
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Modem

Ciao chiama il 187 e parla con un operatore. Per i reclami scritti: pec a telecomitalia@pec.telecomitalia.it (PEC, non mail normale)

Gianni G.
Highlighted
Astronauta I livello

La PEC non la prendono in considerazione, già fatto , ma ho dovuto mandare un fax, al quale hanno risposto che dovrò comunque pagare
Astronauta Iperconnesso

@Fabrix69  ha scritto:
Sono stato contattato da operatore tim che se aderivo alla fibra avrei ricevuto il modem gratuitamente in realtà mi addebitano 5€ euro al mese, inoltre ho esercitato il diritto di recesso entro 14 giorni, ma a loro non importa continuano ad addebitate i costi, come faccio a uscire da questo ginepraio. Il modem l’opera che è intervenuto a ripristinare ladsl me l’ha lasciato dicendo che non lo avrei pagato, la realtà della bolletta parla di 5 € al mese. Che devo fare ps ho mandato segnalazione ma mi hanno risposto picche

Salve, sei sicuro che i 5 euro siano per l'addebito Modem e non per l'attivazione FTTC 200Mbps? Il Modem che ti hanno inviato è forse il Tim Hub?

Iadu 554
Highlighted
Astronauta I livello

Si assolutamente per il modem, io dopo un giorno ho esercitato il diritto di recesso per fibra

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
87
Pilota dello Shuttle III livello
63
Comandante spaziale III livello
59
Comandante spaziale I livello
23
Astronauta I livello
13