annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Modem a noleggio contratto tutto

Astronauta II livello

Modem a noleggio contratto tutto

Ciao a tutti, sono in procinto di passare (spero) alla fibra e vorrei sapere cosa devo fare del modem adsl 

a noleggio. Passando alla fibra mi invieranno un altro modem in comodato gratuito, il vecchio continueranno

a farmelo pagare 5.28€ ogni mese?! Devo restituirlo? A chi? Come? Ho provato a chiedere al 187 ma dopo 20 minuti di attesa mi hanno passato un tizio dalla romania e non riuscivo proprio a fargli capire il mio problema.

E' possibile che passando da tutto a connect il vecchio noleggio decada? In fondo quel reperto archologico (è un modem usb, thomson speedtouch 330, che non uso da anni, mi hanno regalato un router e l'ho installato mettendo il modem usb in un cassetto) ormai l'ha pagato una follia in noleggi. Lo so che è colpa mia e che avrei dovuto provvedere prima ma a forza di aspettare la fibra .... 

PS Ovviamente non ho più ne confezione ne manualistica ....

3 RISPOSTE 3
Community crew

Rif.: Modem a noleggio contratto tutto

Ciao,

il modem se a noleggio devi restituirlo e non pagherai altro.

Leggi qui come fare!!!

Astronauta Iperconnesso

Secondo me puoi tenerlo, non sanno che farsene con quei reperti. 

Astronauta II livello

Ho provato a chiedere lumi via twitter, continuano a dire che devo spedirlo, se non lo faccio continueranno

ad addebitarmi 5€ in eterno anche cambiando contratto e passando a fibra, non ho parole.

" class="accedi-btn">

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
14
Astronauta III livello
14
Moderatore
11
Comandante spaziale I livello
10
Astronauta II livello
9