annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Modem TIM Connect Gold Adsl

RISOLTO
Astronauta II livello

Modem TIM Connect Gold Adsl

Buonasera, ho attivato tim connect gold adsl, la versione ha l'opzione voice al posto di tim Expert. Vorrei sapere se ho il diritto di ricevere il modem tim hub
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Modem TIM Connect Gold Adsl

10 RISPOSTE 10
Astronauta II livello

20180824_202923.jpg

Astronauta Iperconnesso

Voice non sostituisce TIM Expert. Semplicemente, essendo tu già cliente, puoi passare a TIM Connect Gold senza dover sottoscrivere quest'ultima, ma pagando solo l'attivazione di 80 euro.

Io sono passato a TIM Connect Gold con un nuovo numero e mi hanno consegnato il Modem Combo della Sercomm. Tutto sommato lo sto trovando valido, peccato solo che non permetta di modificare i DNS.

Astronauta II livello

Grazie per la spiegazione, comunque nel caso io riceva un modem diverso dal tim hub chiamo subito il 187.
Astronauta Iperconnesso

Pilota dello Shuttle I livello

Scusate l'intromissione ma io avendo attivato da cliente la connect gold il router arriva a casa tramite corriere oppure viene il tecnico attivando tutto e adeguando l'intipianto?

Community crew

Ciao,

se non hai fatto upgrade tecnologico il modem ti viene spedito tramite corriere a casa.

Pilota dello Shuttle I livello

Io attualmente ho l'offerta ( TUTTO) se mi attivano la connect gold passerò da adsl a fibra quindi deduco che dovrà passare il tecnico da casa? e se per caso già a casa faccio trovare un bel router adatto alla fibra quello che mi propongono loro tecnicamente non dovrebbero darmelo no? Ditemi se sbaglio 

Astronauta Iperconnesso

@SamuelDodee  ha scritto:

Voice non sostituisce TIM Expert. Semplicemente, essendo tu già cliente, puoi passare a TIM Connect Gold senza dover sottoscrivere quest'ultima, ma pagando solo l'attivazione di 80 euro.

Io sono passato a TIM Connect Gold con un nuovo numero e mi hanno consegnato il Modem Combo della Sercomm. Tutto sommato lo sto trovando valido, peccato solo che non permetta di modificare i DNS.

Ciao SamuelDodee, non è necessario cambiarli dal modem. Basta installare DnsJumper sul pc. 😉

Astronauta II livello

Ciao. Siccome anch'io ho attivato questa offerta, volevo sapere se è andato tutto bene. Quale modem hai ricevuto? Hai anche Timvision?
Astronauta Iperconnesso

@Piero5  ha scritto:
Ciao. Siccome anch'io ho attivato questa offerta, volevo sapere se è andato tutto bene. Quale modem hai ricevuto? Hai anche Timvision?

Ciao, io ho attivato la Tim Connect Gold il 27 agosto 2018 ed il tecnico mi ha installato il modem-router Sercomm Smart Fibra in quanto essendo la linea attualmente max 100-20 è sufficiente. Essendo max 200 metri in linea d'aria dal Cabinet la linea va alla grande. Deve installare lui il modem ed effettuare tutti i settaggi di connessione sia per pc sia per gli smartfone in wi-fi per contratto. Poi ognuno, successivamente, puo' installarci qualsiasi altro modem-router compatibile che gli pare, ma non riceverà assistenza su quello. L'assistenza continuerà solo per la tratta Cabinet - Home. E' compreso anche TimVision. Ciauz

" class="accedi-btn">

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta III livello
14
Moderatore
11
Guardiano della Galassia II livello
11
Comandante spaziale I livello
10